Back to top

Autore Topic: Variabile per configurazione pos virtuale  (Letto 1739 volte)

Offline dla86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Variabile per configurazione pos virtuale
« il: 21 Lug 2009, 17:50:11 »
Salve,
ho creato un negozio virtuale con virtuemart e joomla ultima versione. ho inserito un pos virtuale con la banca virtuemart. ora ho un problema di configurazione con questo pos.
questo è il codice completo per il pos virtuale

<form action="https://checkout.iwsmile.it/Pagamenti/" method="post">
<input type="hidden" name="ACCOUNT" value="">
<input type="hidden" name="AMOUNT" value="">
<input type="hidden" name="ITEM_NAME" value="">
<input type="hidden" name="ITEM_NUMBER" value="">
<input type="hidden" name="QUANTITY" value="">
<input type="hidden" name="URL_OK" value="">
<input type="hidden" name="URL_BAD" value="">
<input type="hidden" name="FLAG_ONLY_IWS" value="0">
<input type="hidden" name="IMAGE_CODE" value="">
<input type="image" src="" name="submit" alt="Effettua i tuoi pagamenti con IWSMILE. Un sistema rapido, gratuito e sicuro.">
</form>

per motivi di sicurezza ho eliminato i valori del mio negozio. il punto è che ora dovrei creare una variabile che implementi in maniera dinamica il valore AMOUNT così da inviare alla banca in maniera automatica il prezzo da pagare per ogni prodotto che il cliente acquista..
qualcuno sa aiutarmi?io di php nn so nulla

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Variabile per configurazione pos virtuale
« Risposta #1 il: 21 Lug 2009, 18:02:33 »
se usi google "iwbank virtuemart" trovi il modulo già fatto

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline dla86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Lug 2009, 18:09:41 »
scusa ma non credo di aver capito.
io ho aperto un conto iwsmile e la banca poi mi ha dato questo codice da inserire e implementare...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Lug 2009, 18:12:44 »
appunto per questo c'è il modulo già fatto, e per questo ti ho detto di usare google, lo trovi subito, qui non si possono fare link esterni, ma come al solito usando bigG trovi in 10 secondi quello che ti serve, zip con tanto di istruzioni.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline dla86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Lug 2009, 18:15:25 »
peccato che costi 100 euro... per questo chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi qui..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Lug 2009, 18:20:10 »
hai cercato male... c'è un post in un forum che parla di html che spiega tutto con ntanto di allegato, non ti fermare al primo risultato di GG leggi anche il resto. E' free ovviamente, altrimenti non te lo segnalavo, qui non si parla di prodotti a pagamento.

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif