Back to top

Autore Topic: Bridge Coppermine  (Letto 1591 volte)

Offline all_the_love

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bridge Coppermine
« il: 21 Lug 2009, 19:57:49 »
Salve, so che ci sono migliai di altri post, ma non ho trovato nessuno che risolva il mio problema.

Ho diversi siti costruiti in joomla e ho sempre usato questo bridge (mehdi) senza problemi. ora ho provato a installarlo su un nuovo sito, ma mi da sempre questo errore

Codice: [Seleziona]
Fatal error: Class 'Inspekt' not found in /sito/gallery/bridge/joomla15.inc.php on line 32
non so cosa sbaglio, anche perchè durante l'integrazione non posso fra nulla..dice sempre " Nessuna azione necessaria in questo passo. Premi 'avanti' per continuare. "

qualcuno può aiutarmi??

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Bridge Coppermine
« Risposta #1 il: 21 Lug 2009, 22:00:08 »
Ciao, ti dice che una classe non è stata trovata...è  mica una nuova versione?? prova anche a vedere sul forum di supporto:
http://coppermine-gallery.net/

:)

Offline all_the_love

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Bridge Coppermine
« Risposta #2 il: 21 Lug 2009, 22:05:51 »
Ciao :) La versione di coppermine è la 1.4.25 e il bridge è per la 1.4.21 , ma non penso abbiamo fatto cambiamenti radicali :|

su quel forum non danno supporto su joomla perchè dicono che loro non hanno mai fatto alcun bridge di integrazione e quindi bisogna arrangiarsi -.-

//edit potrebbe essere d'aiuto se postassi le stringhe che mi vengono segnalate?

//edit edit sembra essere un problema di versioni non compatibili..qualcuno ha idea di che pluging possa usare?
« Ultima modifica: 21 Lug 2009, 22:14:03 da all_the_love »

Web Design Bolzano Kreatif