Back to top

Autore Topic: Come installare l'Ajax Update ?  (Letto 4173 volte)

nocs90

• Visitatore
Come installare l'Ajax Update ?
« il: 23 Lug 2009, 09:11:36 »
Salve a tutti,
ho scaricato il modulo per aggiornare il prezzo automaticamente a questo indirizzo :

http://neonascent.com/index.php?option=com_content&task=view&id=19&Itemid=31

Come si installa quando dice di includere quelle stringhe di codice nei templates ?
Non capisco

Citazione
   3. Modify your category browse templates (found in /components/com_virtuemart/themes/default/templates/browse) to include the following:

<div class="AJAX" pid="<?php echo $product_sku ?>">
<div class="AJAX_field" field="product_name" title="Name" content="<?php echo $product_name; ?>"></div>
<div class="AJAX_field" field="product_s_desc" title="order" content="<?php echo $product_s_desc; ?>"></div>
<div class="AJAX_field" field="product_desc" title="Description" content=" "></div>
<div class="AJAX_field" field="product_price" title="Price" content=" "></div>
<div href="<?php echo $product_flypage; ?>" class="AJAX_detail_link"></div>
</div>
« Ultima modifica: 23 Lug 2009, 09:33:34 da nocs90 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come installare l'Ajax Update ?
« Risposta #1 il: 23 Lug 2009, 09:36:32 »
perchè non lo chiedi a loro? visto che lo script è loro?

sicuramente sanno darti risposta.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

nocs90

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Lug 2009, 09:38:20 »
perchè non lo chiedi a loro? visto che lo script è loro?

sicuramente sanno darti risposta.

ciao
jk

bè,l'utilità di questa sezione nel forum credo sia per risolvere i problemi più frequenti , e una risposta a questa domanda potrà essere d'aiuto a molti altri.
Comunque,come vuoi,
vado da loro.
chiuso

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2009, 09:55:47 »
appunto per questo chiedi a loro che lo sanno, poi per la comunità riporti qui la risposta.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline piccantissimi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Lug 2009, 02:25:28 »
Salve a tutti,
ho scaricato il modulo per aggiornare il prezzo automaticamente a questo indirizzo :

http://neonascent.com/index.php?option=com_content&task=view&id=19&Itemid=31

Come si installa quando dice di includere quelle stringhe di codice nei templates ?
Non capisco

Citazione
   3. Modify your category browse templates (found in /components/com_virtuemart/themes/default/templates/browse) to include the following:

<div class="AJAX_field" field="product_name" title="Name" content="<?php echo $product_name; ?>"></div>
<div class="AJAX_field" field="product_s_desc" title="order" content="<?php echo $product_s_desc; ?>"></div>
<div class="AJAX_field" field="product_desc" title="Description" content=" "></div>
</div>

Non so se hai risolto, by the way...

1) Innanzitutto devi accedere via ftp al filesystem del tuo sito;

2) per sicurezza, qualora commettessi degli errori, scaricati sul pc una copia del file che andrai a modificare (quello che trovi in .../components/com_virtuemart/themes/default/templates/browse, da reinserire in caso di problemi;

3) archiviata una copia sul pc, apri il file e incolla dentro il codice di cui sopra, poi salvi e e vedi il risultato. Se guardi il codice che ti ho postato in basso (riguarda l'ultima parte della mia browsepage) puoi capire cosa ho fatto.

</div>
      <div class="browseRatingContainer">
        <?php echo $product_rating ?>
        </div>
</div>
      <div class="browseRatingContainer">
        <?php echo $product_rating ?>
        </div>
</div>

Opinione: l'idea mi sembrava bella, tuttavia il caricamento dell'upload del testo modificato era lentissimo, alla fine ho disinstallato il modulo. Ma forse dipende sono una mosca bianca...
Ciao  :-\

nocs90

• Visitatore
« Risposta #5 il: 31 Lug 2009, 16:55:22 »
grazie per avermi risposto Piccantissimi,
ora ti mostro cosa vedo io dentro alla cartella browsw :

http://img339.imageshack.us/img339/8192/screenv.jpg

Offline piccantissimi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Lug 2009, 21:35:16 »
Ciao,
ora scarica sul tuo pc il file browse_1 che dovrebbe essere la tua browsepage; una copia salvala ad esempio in documenti che qualora avessi problemi la reinserisci nel sito e ti torna tutto a posto (in alternativa potresti lasciare il file sul sito rinominandolo), un'altra copia mettila sul tuo desktop e modificala come ho fatto io (incolla il codice che ti hanno dato in fondo), quindi fai l'upload sul sito. Se hai problemi non ti proccupare, basta che fai l'upload della browse che avevi salvato in documenti e tutto torna come prima. Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif