Salve a tutti,
ho scaricato il modulo per aggiornare il prezzo automaticamente a questo indirizzo :
http://neonascent.com/index.php?option=com_content&task=view&id=19&Itemid=31
Come si installa quando dice di includere quelle stringhe di codice nei templates ?
Non capisco
3. Modify your category browse templates (found in /components/com_virtuemart/themes/default/templates/browse) to include the following:
<div class="AJAX" pid="<?php echo $product_sku ?>">
<div class="AJAX_field" field="product_name" title="Name" content="<?php echo $product_name; ?>"></div>
<div class="AJAX_field" field="product_s_desc" title="order" content="<?php echo $product_s_desc; ?>"></div>
<div class="AJAX_field" field="product_desc" title="Description" content=" "></div>
<div class="AJAX_field" field="product_price" title="Price" content=" "></div>
<div href="<?php echo $product_flypage; ?>" class="AJAX_detail_link"></div>
</div>
Non so se hai risolto, by the way...
1) Innanzitutto devi accedere via ftp al filesystem del tuo sito;
2) per sicurezza, qualora commettessi degli errori, scaricati sul pc una copia del file che andrai a modificare (quello che trovi in .../components/com_virtuemart/themes/default/templates/browse, da reinserire in caso di problemi;
3) archiviata una copia sul pc, apri il file e incolla dentro il codice di cui sopra, poi salvi e e vedi il risultato. Se guardi il codice che ti ho postato in basso (riguarda l'ultima parte della mia browsepage) puoi capire cosa ho fatto.
</div>
<div class="browseRatingContainer">
<?php echo $product_rating ?>
</div>
</div>
<div class="browseRatingContainer">
<?php echo $product_rating ?>
</div>
<div class="AJAX" pid="<?php echo $product_sku ?>">
<div class="AJAX_field" field="product_name" title="Name" content="<?php echo $product_name; ?>"></div>
<div class="AJAX_field" field="product_s_desc" title="order" content="<?php echo $product_s_desc; ?>"></div>
<div class="AJAX_field" field="product_desc" title="Description" content=" "></div>
<div class="AJAX_field" field="product_price" title="Price" content=" "></div>
<div href="<?php echo $product_flypage; ?>" class="AJAX_detail_link"></div>
</div> Opinione: l'idea mi sembrava bella, tuttavia il caricamento dell'upload del testo modificato era lentissimo, alla fine ho disinstallato il modulo. Ma forse dipende sono una mosca bianca...
Ciao