Back to top

Autore Topic: CB Player plugin..come si usa???  (Letto 2620 volte)

Offline lucagianneschi

• Appassionato
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
CB Player plugin..come si usa???
« il: 22 Lug 2009, 00:59:26 »
Qualcuno sa come si utilizza questo plugin? http://extensions.joomla.org/extensions/extension-specific/community-builder-extensions/community-builder-multimedia/7810/details
l'ho installato e pubblicato,ma non capisco me faccio a mettere il player.. cioe' suppongo di dover incollare il codice del player da qualche parte.. ma non capisco dove!!!
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:CB Player plugin..come si usa???
« Risposta #1 il: 22 Lug 2009, 19:29:21 »
Citazione
License-holders can download an unbranded player with their Licence number and replace themself the player in the directory of CB Player.
http://extensions.joomla.org/extensions/extension-specific/community-builder-extensions/community-builder-multimedia/7810/details
direi che è una estenzione commerciale travestita
serve un nr di licenza da qualche parte, l'hai inserita? se sei un sito no-profit è gratis..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucagianneschi

• Appassionato
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
Re:CB Player plugin..come si usa???
« Risposta #2 il: 22 Lug 2009, 19:36:58 »
Scusa,sono riuscito a farla funzionare,ma mi ero dimenticato del post che avevo scritto. In pratica aggiunge una info da mettere in CB, il numero di una palylist creata attraverso You Tube ad esempio. Ho trovato il link per farla funzionare sul sito del produttore. Appena ho un secondo lo posto e metto risolto,a  qualcuno potrebbe servire.. Cmq si io la uso nella sua forma gratuita, ho postato perche' in joomla extension risultava tra le non commerciali
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Web Design Bolzano Kreatif