Ciao a tutti e grazie per i commenti e le critiche che sono sempre utili se non altro a far riflettere...
il logo è inquietante?? Cavolo, era mia intenzione fare qualcosa in qualche modo di provocante, che suscitasse curiosità e stupore/disapprovazione (io non so se si capisce ma credo di si, i 2 oggetti incrociati sono un bisturi che richiama ovviamente interventi di chirurgia plastica e una siringa che vuole richiamare si qualcosa che riguarda cure ospedali etc...ma anche, come provocazione, la droga)...se è questo che intendi mi hai fatto il complimento più bello del mondo, se invece per inquietante intendi semplicemente "Fa schifo" è tutto un'altro discorso...spero intendessi la prima

Sul fatto che il rosa non sia adatto ad un sito di web design, non so, che colore sarebbe adatto? Ricordo di aver visto un sito una volta che in base all'attività ti diceva che colore era adatto...lo trovo una cosa poco originale, allora tutte le agenzie di viaggi avrebbero lo stesso colore, tutte i gelatai anche...non credo ci sia un colore giusto per un attività, secondo me si tratta semplicemente di una scelta (che ovvio va pensata) che si basa sia sul tipo di attività che sul nome della stessa...nel mio caso, quando ho scelto come nome WEB DESIGN LIFTING , ho praticamente scelto di avere un'immagine con richiami al cosmesi, bellezza, le "gnocche" etc...poi è chiaro, può anche essere considerata una scelta poco intelligente o poco azzeccata.
Rinnovo comunque i ringraziamenti a tutti per l'attenzione...
ci si "legge" sul forum...
ciao ciao