Back to top

Autore Topic: Come fare inserire un articolo ad un altro utente  (Letto 1845 volte)

Offline ordinho4

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come fare inserire un articolo ad un altro utente
« il: 22 Lug 2009, 16:28:51 »
Salve, ho un sito di sport e ho predisposto una home page con tutte le news, come da file di esempio installati da joomla. Praticamente ogni news è un articolo che fa parte di una sezione e che viene pubblicato in prima pagina. Il mio problema è il seguente: la redazione con la quale lavoro vuole inserire autonomamente le news in ogni momento. Come posso fare? io non voglio che possano creare problemi nel sito, potete consigliarmi che tipologia di utente creare o se c'è qualche altro metodo per far creare gli articoli o creare un pannello solo per loro? Grazie mille.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come fare inserire un articolo ad un altro utente
« Risposta #1 il: 22 Lug 2009, 17:33:47 »
Ciao.
Gli utenti dal registered in su possono inserire articoli da front end di joomla senza dovergli dare accesso al back end.
Sta a te decidere il livello utente da abilitare. Mi spiego meglio: se hai già utenti di livello registered allora devi impostare la possibilità di inserire articoli per il livello superiore se non vuoi che tutti i registered possano inserire articoli.
Spero di essere stato chiaro  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline pisolino1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Come fare inserire un articolo ad un altro utente
« Risposta #2 il: 22 Lug 2009, 18:11:59 »

Web Design Bolzano Kreatif