Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Inserire javascript nelle pagine  (Letto 1323 volte)

Offline marescia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Inserire javascript nelle pagine
« il: 22 Lug 2009, 23:24:03 »
Non riesco ad inserire codice java nelle pagine, ho provato con alcuni applicativi ma nulla di fatto. Ringrazio per l'aiuto.
John
« Ultima modifica: 23 Lug 2009, 13:51:58 da marescia »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserire javascript nelle pagine
« Risposta #1 il: 22 Lug 2009, 23:30:26 »
Ciao.
Se intendi codice javascript lo puoi inserire disabilitando l'editor di joomla. E poi crei l'articolo con all'interno il il codice.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline marescia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2009, 23:47:11 »
Ciao ben ritrovato, si intendevo javascript, come si disattiva l'editor di joomla, puoi consigliarmi un forum da poter metteresul sito, io ho il server aruba che monta il php 4.9 e tutti i forum che ho provato mi danno errori. Grazie, ciao

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2009, 00:01:58 »
Ciao a te,
oramai non sei nuovo nuovo del forum quindi dovresti sapere che non è consentito fare riferimenti a prodotti e servizi commerciali.  ::)
L'editor si disabilita da Configurazione sito devi impostare come No editor.
Per quanto riguarda il forum non credo che gli errori siano dovuti alla versione di php (detto tra parentesi non mi risulta che ci sia quella versione che tu dici di php lì).
In ogni caso puoi sempre chiedere di aggiornarti la versione o fare una ricerca sulla JED di joomla.org e trovare un forum che vada bene d'accordo con il tuo hosting.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline marescia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Lug 2009, 12:25:47 »
Ciao,
scusa ma non l'ho fatto volontariamente, figurati se intendevo fare pubblicità....
Disattivando l'editor funziona tutto ok... Grazie!!!!
Un piccolo quisito ora: come o da dove si modifica "Esempio di aspetto di una categoria blog (Categoria FAQ/Generale"  questo viene fuori cliccando su faq e poi generale.
Grazie 1000.
Ciao

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Lug 2009, 12:39:19 »
Ciao,
nessun problema!  ;)
Senti per tenere ordinato il forum e facilitare le ricerche degli altri per cortesia puoi mettere un [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo intervento.
Per il secondo quesito direi che è meglio aprire un nuovo topic sempre per esigenze di ordine e di facilitare le ricerche degli altri.
Ti ringrazio  :)

Web Design Bolzano Kreatif