Back to top

Autore Topic: Modificare Carrello  (Letto 1498 volte)

Offline forestas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modificare Carrello
« il: 23 Lug 2009, 11:10:42 »
Ciao, ho cercato in questa sezione ma non ho trovato niente. Volevo sapere se potevo togliere il logo del carrello e metterne uno che volevo io.
Come faccio?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modificare Carrello
« Risposta #1 il: 23 Lug 2009, 13:07:33 »
hai cercato male sia nel forum che all'interno delle impostazioni di VM.

- perchè per togliere il logo, c'è l'opzione apposita nel pannello di controllo di VM
- per cambiarlo basta cambiare l'immagine del logo con la tua

ciao
jk

p.s. in questa sezione trovi tutte le informazioni che possono servire a un principiante di VM, nessuna esclusa, infatti sono le classiche domande che uno si pone a prima vista.

entra nel pannello di controllo di VM e leggi i tooltips che è ben spiegato a cosa serve ogni specifica opzione.

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline forestas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2009, 14:20:17 »
Va bene Grazie ancora!

Offline forestas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2009, 15:53:58 »
hai cercato male sia nel forum che all'interno delle impostazioni di VM.

- perchè per togliere il logo, c'è l'opzione apposita nel pannello di controllo di VM
- per cambiarlo basta cambiare l'immagine del logo con la tua

ciao
jk

p.s. in questa sezione trovi tutte le informazioni che possono servire a un principiante di VM, nessuna esclusa, infatti sono le classiche domande che uno si pone a prima vista.

entra nel pannello di controllo di VM e leggi i tooltips che è ben spiegato a cosa serve ogni specifica opzione.

Ho letto i post riguardanti la modifica del carrello, sono riuscito a modificarla, ma l'immagine che voglio mettere per il carrello è rotonda, ma bisogna per forza modificarla per farcela stare, quindi è diventata ovale. Come faccio a far si che rimanga rotonda?
p.s. non posso ridurla così tanto :)

Web Design Bolzano Kreatif