Sicuramente penso che se guardi nei log riesci a sgamare l ip dell attaccante,comunque di sicuro sarà stato dietro a proxy.
Quello che è successo penso si tratti di un tentato defacement...
Controlla i moduli che hai installati e se sono vulnerabili a vari tipi di attacco,ed eventualmente toglierli o correggerli.
Ma sti lamer non hanno niente da fare tutto il giorno??? °__°
Ehm...un favore....non chiamarlo attacco hacker
grazie ^^
Al massimo attacco Lamer 
-AstrA-
Chiedo scusa, non sono pienamente daccordo con quest'ultima affermazione, credo che tecnicamente hacker è colui che si insinua in un sistema informatico a scopo di studio (delle proprie capacità) e/o di test a volte lasciando tracce del loro passaggio affinchè il proprietario/gestore del servizio informatico ne prenda le giuste precauzioni in futuro.(che poi la stampa li tramuta in demoni terroristi è un discorso a parte)
Inoltre non esiste hacker che non sia stato lamer in passato (secondo me) come un adulto che non può non essere stato ragazzo.
E...terzo punto chi siamo noi per stabilire se siamo hacker o lamer, o gli altri se sono lamer o hacker?, forse solo la persona in questione è in grado di etichettarsi l'uno o l'altro.
Ciao e scusate se pare una polemica, è soltanto un scambio di idee spero...costruttivo