Buon giorno a tutti,
eccomi di nuovo qui, ma ho potuto constatare che non sono il solo ad aver avuto problemi con questo benedetto tasto.
Sul mio sito (
www.bebstudioimmobiliare.com)ho inserito degli articoli, avendo creato le opportune sezioni e categorie, inserito le icone di Stampa, PDF e il fatidico bottone "Leggi Tutto" per non avere gli articoli completi in prima pagina.
Quando lo clicco, ovviamente non funziona, in risposta ricevo sempre Errore 404 ecc.
La mia versione di Joomla e' la 1.5.8, ho fatto tutte, almeno secondo me, prove possibili.
- Ho modificato le preferenze nella gestione articoli, stesso errore;
- Ho cancellato e creato nuovamente lo stesso articolo, stesso errore;
- Ho cancellato nell'articolo la linea rossa che indica appunto il "Leggi Tutto", visualizzo perfettamente l'articolo;
- Ho inserito nuovamente "Leggi Tutto"..... il baratro;
A questo punto, riterrei che l'articolo ed il suo contenuto non sono i responsabili di questo errore.
Mi e' venuto in mente che potesse essere un problema relativo al template che utilizzo, quindi sono andato a cambiare il template utilzzando JAPurity ed altri, ma il problema rimane lo stesso.
Anche consultando il forum non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse aiutare.
C'e' chi ne sa piu' di me e di quanto sono riuscito a trovare ?
Grazie per l'aiuto.
Saluti
Francesco