Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da 1.5.12 a 1.5.13  (Letto 1714 volte)

Offline Original961

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento da 1.5.12 a 1.5.13
« il: 24 Lug 2009, 11:51:41 »
Salve a tutti.
Visto che sono un super dilettante con joomla... questa volta ho difficoltà nel fare l'aggiornamento! Ho scaricato il file in zip, l'ho decompresso e... dove vado a inserire questa cartella?

Mi potete dare una mano?

Grazie.

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da 1.5.12 a 1.5.13
« Risposta #1 il: 24 Lug 2009, 11:55:32 »
Per effettuare questo importante aggiornamento è necessario scaricare il file .zip della Patch che riguarda la vostra versione installata di Joomla 1.5, estrarre il contenuto del pacchetto compresso e caricare via FTP le cartelle e file estratti sovrascrivendo quelli presenti. I file devono essere caricati nella root del sito, cioè la cartella principale, quella che contiene tutte le cartelle e file di Joomla. Prima di effettuare l'aggiornamento è sempre consigliato fare un backup di tutti i file del sito e del database.
L'aggiornamento non modificherà l'aspetto del sito e non modificherà le impostazioni del sito. Disponibile sul wiki di joomla.it una guida all'aggiornamento

Si consiglia inoltre di prendere visione della FAQ di questa versione per attivare la modalità estesa dell'editor.

.................................
è in home page

http://www.joomla.it/index.php

Offline Original961

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Lug 2009, 12:06:37 »
Ok... però una cosa... mentre negli aggiornamenti precedenti trovavo i file da trasferire in remoto racchiusi in cartelle, ad esempio administrator, ecc. questa volta non ci sono cartelle ma solo file che non so dove mettere.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2009, 12:15:30 »
hai unzippato bene ..... con estrai .... ???