Back to top

Autore Topic: XAMPP e Joomla 1.5.12  (Letto 1243 volte)

Offline foxjii

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
XAMPP e Joomla 1.5.12
« il: 24 Lug 2009, 13:05:47 »
Ciao ragazzi,

ho un problema: riesco ad arrivare alla fine dell'installazione della 1.5.12 con XAMPP in locale pero' mi da degli errori in cmd line. Ho reinstallato 3-4 volte joomla perche magari pensavo non fosse pulita l'installazione. Come posso fare? Qualcuno mi puo dare una mano tramite Teamviewer o VNC?

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:XAMPP e Joomla 1.5.12
« Risposta #1 il: 24 Lug 2009, 13:10:20 »
Ciao foxjii, benevenuto nel forum di joomla.it  :)

Duque visto le tue necessità, prova se risolvi, usando MOVAMP ( lo trovi in joomla.org) anzichè XAMPP, in modo da configurare in meno possibile e vedi se hai accesso all'installazione demo che è contenuta nel pacchetto.

Offline foxjii

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Lug 2009, 13:38:47 »
provato, e' molto comodo :) Il problema e' che non c'e' in italiano, anche in inglese va bene, e poi e' completo come un joomla normale? scusate la domanda idiota.

P.S. cmq l'ultima release e' quella 1.5.11 in francese :)

p.p.s. Il problema preciso che mi da in localhost con xampp e' il menu a sx che mi da error in cmd line c:\xampp\htdocs\amc\libraries\joomla\cache\handler\callback.php on line 99 per i 2 menu
« Ultima modifica: 24 Lug 2009, 13:40:30 da foxjii »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2009, 16:43:24 »
A te interessa solo il "motore lamp".

Quindi, adesso vai nella cartella MNT ---> VAR --->WWW e copiaci joomla italiano ( magari lo chiami mio sito) procedi all'installazione vedrai comparire nel menu' iniziale il tuo joomla italiano.

Con questo sitema puoi avere quanti joomla vuoi e sceglere tramite menu principale a quale accedere  ;)

Web Design Bolzano Kreatif