Back to top

Autore Topic: Problema co tabelle sobi2  (Letto 1818 volte)

Offline moise

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema co tabelle sobi2
« il: 25 Lug 2009, 13:47:00 »
Ciao a tutti,
ho una directory precedentemente caricata su un altro DB, ora utilzzo il componente SOBI2, e voglio importare tutti i siti della vecchia directory in quella nuova fatta con SOBI2.

Le categorie e le loro relazioni sono state inserite correttamente mediante script pHP e funzionano bene.

Ora quando inserisco  gli item lavoro con seguenti tabelle:
jos_sobi2_item   
jos_sobi2_fields_data
jos_sobi2_payments

i dati sono inseriti correttamente, ma la voce del sito nella directory, non è visibile, allora sono andato nel pafront-end di ADMin  e ho notato che c'è la spunta UNPUBLISH in corrispondenza del sito inserito mediante SCRIPT PHP. non riesco ad impostare a PUBLISHED.

Ho + di 2000 voci da inserire e farlo a mano divento pazzo.

qualcuno mi sa consigliar per piacere?

grazie a tutti

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema co tabelle sobi2
« Risposta #1 il: 25 Lug 2009, 15:01:03 »
Ciao.
Hai verificato che nelle impostazioni di configurazione generale di SOBI2 le nuove schede non richiedano l'approvazione di un admin per essere pubblicate? Altrimenti devi aggiungere qualcos'altro allo scripts php di importazione
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline moise

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2009, 16:20:21 »
RISOLTO, era la data di scadenza anteriore alla data di pubblicazione.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2009, 17:07:53 »
Bene!
Puoi inserire [RISOLTO] all'inizio del primo titolo del tuo intervento così aiuterà gli altri nelle ricerche.
Grazie
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif