Back to top

Autore Topic: (RETRIBUITO) Cerco Esperto Seo per aumentare visite al MIO sito web  (Letto 9463 volte)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Cerco esperto seo che possa farmi un preventivo atto ad aumentare le visite al mio sito web provenienti dai motori di ricerca per le key che attualmente promuovo (film, streaming, dvd, noleggio on-line, streaming film, vendita dvd, vendita film, ecc...)
L'importante è raggiungere il doppio delle visite uniche per questo targhet.
Credo che per un lavoro simili possa servire parecchio tempo e che i risultati non si vedano subito, ma non ho fretta...basta che il risultato finale sia quello.
Non mi importa se per riuscire si agisce solo sul PR o su altri fattori...mi servirebero circa il doppio delle visite per avere un entrata dalla vendita dei miei prodotti "decente".
Il lavoro consiste in questo dunque. raddoppiare le visite al mio sito web utilizando tecniche di seo marketing senza alterare le visite attuali, il sito web , i contenuti e senza riscrivere gli url con componenti specìfici che altererebbero il funzionamento regolare di alcuni componenti che ho installato.
Si puo fare?
Chi se la sente?

PS: Dimenticavo. Solo persone serie!
Se l'obbiettivo sara raggiunto in 5/6 mesi, come prevedo, il pagamento sara dilazionato in 3/4 rate (Sempre in base ai preventivi che mi fornirete.)

Aspetto proposte.
Se servono altri dati chiedete.

Il mio sito è quello in firma.L'ho promosso e realizato io amatorialemente. :-[

Roger Pagini
C:F PGNRGR79T05E715K
P.IVA AZIENDALE 02083680468

Offline andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Consiglio gratuito: elimina quella pubblicità squallida che hai sul fondo del sito.

Senza cattiveria, ma io quando vedo siti con quel tipo di pubblicità, cambio subito canale.
Spesso pieghiamo il significato delle parole in senso tecnico-scientifico: singolarità, "unicità,particolarità,stranezza," è quello che rappresenta Deux Ex Machina, la singolarità tecnologica che fà progredire la società

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio gratuito: elimina quella pubblicità squallida che hai sul fondo del sito.

Senza cattiveria, ma io quando vedo siti con quel tipo di pubblicità, cambio subito canale.
ma i banner<'
sono scambi banner, mi servono per erindirizare le visite su altri miei siti web.
parte comunque li ho tolti, sopratutto quelli sexy...ciao e grazie.

Offline Directory Free

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
il post è risolto.
il budget erano 1500,00 euro.
Abbiamo acquistato il sito web e insieme ad un seo stiamo lavorando ad obbiettivi.
Se ci sono problemi e il suo lavoro non mi soddisfa vi faccio sapere.
Per adesso non ho riscontrato grandi miglioramenti ma è presto per valutare.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
budget 1.500 euro? Troooppo basso...

Offline krikykk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sono disponibile per consulenza seo , contattami tramite forum o tramite sito www.subnetmask.it 
aspetto tue notizie

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
((RISOLTO)) Cerco Esperto Seo per aumentare visite al MIO sito web
« Risposta #6 il: 16 Set 2009, 18:43:26 »
Ho trovato, 1500 euro, speriamo faccia un bel lavoro.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ho trovato, 1500 euro, speriamo faccia un bel lavoro.

Stai attento... per key competitive come le tue credo che ci voglia almeno il triplo solo di pubblicità online tipo adword. Non credo che con 1500 chiunque esso sia possa garantirti grandi risultati.  :)
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
mi ha garantito di arrivare a 5500 visite uniche al giorno e e un pr di 5 punti in meno di 9 mesi.
pagamento in tre step.
il primo 500 euro dopo analisi e verifica del sito e installazione componenti.(secondo me regalati!)
il secondo al raggiungimento per 15 giorni consecutivi di 4500 unici dai motori di ricerca ed un PR di 5 punti. (Altri 500 euro)
il terzo ai 5500 unici al giorno e pr 5 per almeno 3 settimane.
sono prtito con 2500/3000 unici al giorno, dopo un mese per adesso sono ai 3000/4000 di media.
il lavoro svolto per ora non lo so...in quanto ancora non mi ha fatto recapitare nessun report.
so solo che ha installato un componenete che gestisce i metatag in automatico (Costa circa 10 euro) e voleva riscrivere gli url ma lo avevo gia fatto.
nel contratto ho una clausula che se entro tot non ha raggiunto il punto due mi rende il 50% del primo pagamento.
Io spero ce la faccia...lui era fiducioso, io mooooltooooo meno, anche se adesso non me ne occupo piu solo io... ;)
« Ultima modifica: 17 Set 2009, 15:14:03 da paginiroger »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Aaa, vabbe. Se è a risultati allora....
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Non so faccio bene a fidarmi... :-\
dopo 30 giorni ancora nessun report di inserimenti del sito in directory ne altro.
leggero aumento derivante credo piu dalla stagionalita del sito stesso che dal lavoro svolto.
oggi gli ho scritto sotto consiglio di un paio di amici che si occupano di SEO e che partecipano attivamente anche a questo forum...spero di non aver preso una fregatura!
Cosa ne pensate?

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
dopo 30 giorni ancora nessun report di inserimenti del sito in directory ne altro.
leggero aumento derivante credo piu dalla stagionalita del sito stesso che dal lavoro svolto.
oggi gli ho scritto sotto consiglio di un paio di amici che si occupano di SEO e che partecipano attivamente anche a questo forum...spero di non aver preso una fregatura!
Cosa ne pensate?

Che sia una fregatura: la modalità di lavoro ed il budget impiegato.

Offline k0nan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cosa ne pensate?

La cifra (1.500) potrebbe coprire un minicorso od una ottimizzazione basilare on-site, nulla di più.
Certamente non è correlabile ne ad un obbietivo ne tantomeno ad una strategia a lungo termine, perchè tale è l'ottica, per l'ottimizzazione.

Fregatura ? non saprei.
L'analisi del sito se è stata fatta professionalmente è un processo complesso che paghi, ma non dovrebbe essere fine a se stesso.
Pertanto se hai speso fino ad ora 500 euro tanto per spenderli, beh si non è esattamente professionale :)
VM Italia - Supporto italiano a virtuemart - http://www.vmitalia.net

VirtueMart Dev Team Member - User Interface - http://www.virtuemart.net

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
oddio 1500 euro sono pochi per il tuo abbiettivo..

1500 euro vanno bene per obbiettivi minori..

è dura che con solo 1500 euro arrivi ad ottenere un posizionamento come quello che desideri...

comunque facci sapere

Ciaoo
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif