Cerco esperto seo che possa farmi un preventivo atto ad aumentare le visite al mio sito web provenienti dai motori di ricerca per le key che attualmente promuovo (film, streaming, dvd, noleggio on-line, streaming film, vendita dvd, vendita film, ecc...)
L'importante è raggiungere il doppio delle visite uniche per questo targhet.
Credo che per un lavoro simili possa servire parecchio tempo e che i risultati non si vedano subito, ma non ho fretta...basta che il risultato finale sia quello.
Non mi importa se per riuscire si agisce solo sul PR o su altri fattori...mi servirebero circa il doppio delle visite per avere un entrata dalla vendita dei miei prodotti "decente".
Il lavoro consiste in questo dunque. raddoppiare le visite al mio sito web utilizando tecniche di seo marketing senza alterare le visite attuali, il sito web , i contenuti e senza riscrivere gli url con componenti specìfici che altererebbero il funzionamento regolare di alcuni componenti che ho installato.
Si puo fare?
Chi se la sente?
PS: Dimenticavo. Solo persone serie!
Se l'obbiettivo sara raggiunto in 5/6 mesi, come prevedo, il pagamento sara dilazionato in 3/4 rate (Sempre in base ai preventivi che mi fornirete.)
Aspetto proposte.
Se servono altri dati chiedete.
Il mio sito è quello in firma.L'ho promosso e realizato io amatorialemente.
Roger Pagini
C:F PGNRGR79T05E715K
P.IVA AZIENDALE 02083680468