Back to top

Autore Topic: Plugin SqUeReO  (Letto 1398 volte)

Offline cescazj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Plugin SqUeReO
« il: 29 Lug 2009, 12:21:58 »
ciao a tutti,
ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta al mio problema... ho creato il mio sito in locale e poi portato remoto (server linux).
ora, la mia bella galleria SqUeReO ha incominciato a fare ostruzionismo! non riesco ne a disinstallare il plugin (dice Manifest File invalid or not found) ne a reinstallarlo (Plugin Installa: Plugin "SqUeReOshow" Esiste già nel sistema!). Risultato: non riesco a far funzionare il plugin inserendo la galleria in un articolo. Simile situazione avviene per AllVideoReloaded...
HELP!

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Plugin SqUeReO
« Risposta #1 il: 29 Lug 2009, 20:52:20 »
Ciao, il plugin dovrebbe essere cancellabile dall'FTP: in plugins, cosi' facendo dovresti reinstallarlo di nuovo.. :)

Offline cescazj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2009, 12:47:32 »
niente... in plugin non c'è traccia di SqUeReO, mentre sul mio pannello di controllo joomla si, e ovviamente è non disinstallabile. ho seguito un consiglio su un forum in inglese che diceva di cancellare dal db i file jos...
posso piangere?

Offline cescazj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2009, 15:50:43 »
dunque...
non posso dire di aver risolto il problema, anche perchè ho usato un metodo non proprio scientifico... mi sono rassegnata e ho installato un'altra componente per immagini! ole'!
non sono molto soddisfatta perchè vorrei mostrasse le gallerie all'interno di un dato articolo... il plugin ce l'ho... non sono ancora riuscita a convincerlo, o forse non è quello giusto. per ora mi rassegno!

Web Design Bolzano Kreatif