Back to top

Autore Topic: aiuto dal venezuela  (Letto 1676 volte)

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
aiuto dal venezuela
« il: 28 Set 2005, 07:27:57 »
salva a tutti e complimenti per tutto veramente, io vi scrivo dal venezuela, vivo qui anche se sono ita, sono nuovo di tutto questo ma dopo 3 ore ho installato joomla in locale sul mio pc, ma purtroppo ho dimenticato la password da stupido e non posso più entrare nella amministrazione del sito in local host, quando chiede utente e password: c'è qualcuno che gentilmente è in grado di dirmi come posso fare per recuperarla? grazie anticipate e scusate se sono stato lungo.. ciao
andrea
« Ultima modifica: 28 Set 2005, 07:29:59 da andres »

Offline spakkatore

• Nuovo arrivato
  • *
  • non guardare le apparenze...
    • Mostra profilo
Re: aiuto dal venezuela
« Risposta #1 il: 28 Set 2005, 09:28:05 »
anche a me e' sucesso con mambo e lo sai che ho fatto? ho rinstallato tutto eheheh   ;D
hakuna matata

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Set 2005, 09:46:43 »
Ciao Andres, benvenuto.
Credo anche io che la soluzione di Ciccio sia la migliore, prova a cancellare il file configuration.php nella root di joomla e ripristinare la cartella di installation, puoi così ripetere la procedura di installazione e magari segnarti la pass in un foglietto..... (che come sempre capita perderai dopo pochi minuti... :D )

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2005, 04:11:16 »
grazie a tutti voi, penso che disinstallo tutto, e avevo iniziato ma come posso fare, con easyphp e joomla?
scusate se faccio domande ovvie, me la cavo abbastanza bene con amministrazione di siti ma sono nuevo del'open source

Offline smart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Set 2005, 08:39:55 »
io non avevo cancellato tutto.....ma non mi ricordo di preciso cosa..... :D :D

forse era cosi':
fai una install nuova a parte....metti come password per esempio "admin".... poi da mysqladmin vedi come la cripta......
poi ti prendi quel valore criptato te lo inserisci nella tua pw sul tuo mysql e la tua pw dovrebbe essere quella.....
mi sembra!!!!!  ;D ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif