Salve,
ho spostato un sito in joomla da una cartella /root/nome_directory/ alla cartella principale /root/.
Dopo aver configurato file e componenti come VirtueMart, provo a disinstallare Joomfish perchè non riuscivo più a linkare gli articoli presenti sul mio sito ed ecco cosa succede:
Warning: require_once(/home/oro9054/domains/orodellascala.it/public_html/components/com_joomfish/helpers/defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/oro9054/domains/orodellascala.it/public_html/administrator/modules/mod_translate/mod_translate.php on line 15
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/domains/miosito.it/public_html/components/com_joomfish/helpers/defines.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /home/domains/miosito.it/public_html/administrator/modules/mod_translate/mod_translate.php on line 15
Ed ora non riesco più ad accedere alla parte amministrativa del mio sito e in più la cartella /root/components/com_joomfish/ è stata cancellata.
Potreste darmi una mano?
Grazie.