Back to top

Autore Topic: contenuti statici  (Letto 1083 volte)

Offline VOLO68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
contenuti statici
« il: 30 Lug 2009, 22:23:56 »
 :'(Buongiorno a tutti , tengo a precisare che sono alle prime armi con joomla e prima avevo installato la v.1.5.10 e adesso sono passato allaversione 1.5.13, nella vecchia versione avevo i contenuti statici che erano pagine che non modificavo spesso e gli collegavo a un menu che creavo a seconda degli argomenti. nella versione 1.5.13 dove sono finiti i miei contenuti statici e come faccio a collegarli a un menu? non li trovo!!
Grazie a tutti per la cortese attenzione

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:contenuti statici
« Risposta #1 il: 30 Lug 2009, 22:41:05 »
Benvenuto nel forum di joomla.it VOLO68,
non si capisce se hai fatto un nuovo sito oppure se hai aggiornato la precedente versione alla 1.5.13
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline maxmonti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2009, 14:52:49 »
anche io ho lo stesso problema. 56francesco mi ha dato la dritta di usare anche newsflash ma non mi piace più di tanto. La questione che io mi trovo a risolvere è proprio quella di poter piazzare un articolo (non appartenente ad alcuna sezione nè categoria quindi un art. statico nel concetto joomla 1.0) negli userXX indicati dal template che sto usando. Ma non ho ancora trovato questa benedetta sol.
Fammi sapere.
Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2009, 15:30:06 »
Citazione
nella versione 1.5.13 dove sono finiti i miei contenuti statici e come faccio a collegarli a un menu? non li trovo!!

fai un normale articolo non categorizzato, il resto funziona esattamente uguale a qualsiasi altro articolo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maxmonti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Lug 2009, 15:52:13 »
puoi chiarire meglio anche a me?
quando ho un articolo non categorizzato come posso assegnarlo ad una area del mio template denominata user3 non utilizzando newsflash?
Non so proprio come fare !

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Lug 2009, 15:55:29 »
maxmonti non sta bene introfolarsi nei topic altrui, ti ho già risposto inoltre.
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif