Back to top

Autore Topic: errori dopo l'aggiornameto dalla versione 1.5.9 alla1.5.13  (Letto 921 volte)

Offline nellogionny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve premetto che questa è la mia prima volta che richiedo un aiuto e che sono alla prima armi con joomla e la realizzazione di siti potete vedere il risultato su www.protezionecivilebn.org è un associazione divolontariato di  cui faccio parte e che dedico volentieri il mio tempo.
Il problema è da quando ho aggiornato la versione dalla 1.5.9 alla 1.5.13..... i menu lato amministratore non funzionano più precedentemente tutto funzionava a meraviglia ( grazie a tutte le notizie e guide che date ) ma purtroppo ora non riesco a trovare la soluzione.
Se necessari sono disponibile a dare tutte le notizie necessarie alla risoluzione del problema la cosa che più mi preme è di non perdere il lavoro fin ora realizzato........grazie di tutto.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:errori dopo l'aggiornameto dalla versione 1.5.9 alla1.5.13
« Risposta #1 il: 31 Lug 2009, 18:29:14 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Ho dato un'occhiata al sito ed il front-end sembra a posto.
Quando dici che i menu lato amministratore non funzionano più intendi dire che non visualizzi più le immagini?
Se è così dai un'occhiata qui:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,76893.0.html

http://forum.joomla.it/index.php/topic,77843.msg339648.html#msg339648

potrebbe essere un problema simile
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline nellogionny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2009, 19:41:22 »
con precisione sono i menù a discesa che non funzionano più. ( sito menu contenuti componenti ecc. ) se vuoi posso darti nome utente e password per vedere il sito lato amministratore????

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2009, 19:43:19 »
Ok va bene. inviali con un messaggio privato però.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline nellogionny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Lug 2009, 19:58:07 »
ok li ho inviati e spero sia risolvibile, ho fatto alcune ricerche per trovare la soluzione ed o visto che molti anno avuto questo problema dopo l'aggiornamento a nuve versioni di joomla

Web Design Bolzano Kreatif