Back to top

Autore Topic: componente annunci joomla 1.5  (Letto 4255 volte)

Offline cucumiao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
componente annunci joomla 1.5
« il: 05 Ago 2009, 14:25:30 »
ciao a tutti avevo intenzione di creare all'interno del mio sito un mercatino vendo compro è cercavo un componente nativo per joomla 1.5 per questo scopo. Ho fatto na lunga ricerca http://extensions.joomla.org/extensions/ads-a-affiliates/classified-ads ma non mi ha soddisfatto nulla, anche perche 2 sono a pagamento e l'unico nativo free è troppo macchinoso.
la mia idea finale era più o meno simile a questa http://www.casa.sardegna.it/

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:componente annunci joomla 1.5
« Risposta #1 il: 05 Ago 2009, 14:51:36 »
Ciao.
Il miglior componente free per annunci per quanto riguarda joomla è AdsManager che però lavora in modalità System Legacy visto che è per la versione 1.0 di joomla.
Altro non c'è gratis.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline cucumiao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ago 2009, 15:03:50 »
avevo già visto AdsManager ma non volevo attivare System Legacy..

Offline bios2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2009, 04:13:04 »
Ciao.
Il miglior componente free per annunci per quanto riguarda joomla è AdsManager che però lavora in modalità System Legacy visto che è per la versione 1.0 di joomla.
Altro non c'è gratis.
Salve a tutti!
Io invece avevo pensato: Visto che il vecchio Joomla 1.0 è sempre valido, perchè non usare la vecchia versione, se il componente principale che voglio installare (AsdManager) è nato per Joomla 1.0 ?
Dite che è una pessima idea e potrei trovare problemi coi templates e quant'altro,oppure posso benissimo sopravvivere con le vecchie estensioni native 1.0.x ?

Web Design Bolzano Kreatif