Back to top

Autore Topic: Accordion: Ridurre velocità slide e visualizzare su ie7  (Letto 2493 volte)

Offline ybas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sto girovagando in rete e provando componenti e moduli per joomla da 8 mesi e di roba carina ne ho trovata; ozio gallery è una delle più belle open source che abbia visto. Davvero davvero complimenti e grazie.

Detto questo, ho trascorso la giornata sul modulo accordion cercando di sfidarne i limiti dell'height per trovare un compromesso e pare che qualcosa sia venuto fuori. Mi rimane il problema della velocità della slideshow (anche cosette minori ma provo prima a risolvere da solo).

La vorrei ridurre di almeno la metà. E' possibile?
Grazie.
« Ultima modifica: 09 Ago 2009, 09:13:42 da ybas »

Offline ybas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Ridurre velocità slide accordion
« Risposta #1 il: 08 Ago 2009, 21:55:57 »
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto  :-\
come sempre dò per scontato che tutti usino firefox ed invece con ie7 e credo anche ie8 l'oziogallery (non è la nuova versione) non va... un disastro...

Per ora sono riuscito a farla andare anche su ie7 solo su una pagina dove sto facendo i test
----------
e solo dopo avere depubblicato il modulo acajoom della newsletter (ho dovuto testare un modulo per volta fino a trovare il colpevole)

se provo ad assegnare il modulo oziogallery alla home page nn va, ed ho anche provato ad utilizzare i template consigliati da alex più volte, ma niente...

qualche suggerimento? ho anche installato il plugin ie8 compatibility

« Ultima modifica: 03 Dic 2010, 13:58:08 da alexred »

Offline ybas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Ridurre velocità slide accordion
« Risposta #2 il: 09 Ago 2009, 09:12:25 »
questa discussione http://forum.joomla.it/index.php/topic,71699.0.html ha a che fare in qualche modo col mio problema? mi consigliate di seguire questa strada?

Web Design Bolzano Kreatif