Back to top

Autore Topic: disable warnings ????  (Letto 5403 volte)

Offline eily

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
disable warnings ????
« il: 08 Ago 2009, 15:06:54 »
Ciao a Tutti,
sono nuova, e ho già un problemino!  ;)
Sto studiando Joomla per la tesi. Per ora tutto bene, ma ho installato alcuni Components e Moduli che fornisco messaggi di errore. Ho interpellato gli sviluppatori e la maggior parte di loro mi dice: "You can disable warnings in the Joomla admin section."
Ho cercato nei manuali, nei wiki, etc., ma nessuno informa come disabilitare gli errori warnings in Jomala Admin.
Qualcuno di Voi può aiutarmi?  ???
Grazie.  :-\
Ciao.
Eily

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:disable warnings ????
« Risposta #1 il: 09 Ago 2009, 15:37:14 »
Ciao e benvenuta sul forum.
L'unica cosa che mi viene in mente è di vrificare la seguente impostazione: in pannello di amministrazione vai su Configurazione e poi su Sistema e verifica se sono impostate su Si le opzioni della Sezione Configurazione debug.
Mi sembra strano visto che di default sono impostate su No.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline eily

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ago 2009, 19:35:47 »
Ciao, grazie. Ho controllato e i parametri sono:
1) Configurazione globale --> Sistema --> Configurazione Debug --> Debug Sistema --> NO
2) Configurazione globale --> Server -->  Rapporto errori --> Nessuno.
A questo punto non saprei cosa possa essere e dove posso controllare.
Domanda: forse è necessario impostare qualcosa qualcosa in un qualche file php di Joomla?
Grazie.
Ciao. Eily

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ago 2009, 22:37:27 »
Non credo.
Quali componenti e moduli ti stanno creando problemi?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Ago 2009, 23:31:16 »
Ciao eily,
un link al tuo sito?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline eily

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Ago 2009, 09:37:29 »
Ciao, non sono riuscita a rispondervi prima perché in ferie. Quindi scusatemi.
La mia tesi è sui programmi di affilazione in Joomla. So tentando di provarne vari ma ho dei problemi di installazione (meglio dire che non riesco ad installare IDEVAFFILIATE e VMAFFILIATE, ad esempio quest'ultimo dice di inserire del codice ma non è chiaro dove, o almeno non ho capito). Mentre l'unico che sono riuscita ad installare è JAFILIA ma da i problemi forniti ed esattamente:
Notice: Uninitialized string offset: 0 in /web/htdocs/www.baraldivet.it/home/components/com_jafilia/assets/pData.class on line 116

Notice: Uninitialized string offset: 1 in /web/htdocs/www.baraldivet.it/home/components/com_jafilia/assets/pData.class on line 116

Notice: Uninitialized string offset: 0 in /web/htdocs/www.baraldivet.it/home/components/com_jafilia/assets/pData.class on line 116

Notice: Uninitialized string offset: 1 in /web/htdocs/www.baraldivet.it/home/components/com_jafilia/assets/pData.class on line 116

Per le prove sto usando il sito di mia zia come linux, lei lo usa come windows.
Se volete fare alcune prove è http://lnx.baraldivet.it . Ci si deve registrare come Programma Affilazione.

Ho riscritto a Jafilia ma ora loro dicono che è : "If you still have the warnings with these settings, then it must be the PHP configuration..."

questo è il forum con le mie domande e risposte:

http://www.jafilia.com/index.php/forum?func=view&catid=16&id=384

Se avete ulteriori info su come installare senza problemi IDEVAFFILIATE e VMAFFILIATE mi fate una enorme cortesia.

Grazie di nuovo. Ciao. Elisabetta

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Set 2009, 16:51:37 »
Ciao eily,
partendo dal presupposto che non conosco nessuno di questi programmi di affiliazione ho fatto una registrazione e non ho trovato nessun errore.

Se gli errori sono nel backend, lo stesso sviluppatore ti ha scritto che non sono errori determinanti, solo l'avviso che in seguito potrebbe capitare qualcosa di spiacevole.
A quanto ho capito è ancora in sviluppo ed hanno altre priorità.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif