Ciao,
ho cercato di trovare soluzione a questo problema sia in questo forum sia in altri forum anche in inglese ma niente di niente (a parte un tracker inglese che non è servito), nonostante sia un problema che ho visto si presenta un po' di volte.
Praticamente ho fatto una copia di un sito che è regolarmente online e che funziona.
Una volta copiati tutti i file e trasferiti con regolare copia del database, ho provato ad aprirlo (ovviamente dopo aver modificato il database di riferimento nel configuration.php).
Il sito-copia funziona perfettamente nel front-end, non manca un colpo, solo che è impossibile loggarsi!
Praticamente inserendo le credenziali giuste nel pannello viene solo fatto un refresh della pagina, sia inserendo credenziali giuste che sbagliate, sia inserendole nel modulino che c'è nel front-end.
La versione è la 1.5.11 (non ho aggiornato perchè vorrei che la copia fosse uguale all'originale).
L'indirizzo è
http://www.smartwebsite.it/demosmart/ (ho provato anche a fare un sottodominio e a metterlo su un'altro server ma niente).
Esiste una soluzione?
Grazie