Back to top

Autore Topic: problema installer application  (Letto 1166 volte)

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema installer application
« il: 09 Ago 2009, 14:11:27 »
Salve a tutti espongo il mio problema. io ho installato joomla tramite un servizio di hosting che ha application installer, e tutto ok. ora ho esigenza di trasferire il sito su altro dominio, ma l'assistenza mi dice che non posso farci nulla o lo limino o lo tengo li. infatti ho provato a scaricare il sito e installarlo da altra parte ma 1 non funzioa 2 non mi fa scaricare il file php.ini. cercavo una soluzione per esportarlo senza dover cancellare tutto e rifarlo completamente. grazie in anticipo se qualcuno ha qualche idea. ciao.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema installer application
« Risposta #1 il: 09 Ago 2009, 14:22:54 »
non ti serve il file php.ini
se proprio dicono così prova a fare una esportazione del database, se non ti fanno entrare nel phpmyadmin  allora installa lazybackup 
mentre per le cartelle ti basterà trasferirle via ftp nel tuo pc...

se ti bloccano anche lazybackup allora fai bene ad andartene lo stesso  sempre chè non ti vengano a sequestrare a casa tua?
 :D :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema installer application
« Risposta #2 il: 09 Ago 2009, 14:34:31 »
ha ha buona questa. grazie proverò questa strada perche ho scaricato tutto il database comunque rimane lo stesso perche è separato dal dominio. ho provato dicevo a scaricare tutto ricaricare configurando config ma niente impossibile ora provo anche questa. comunque dicono che stanno facendo dei test per poter installare direttamente nella root vedremo. intanto grazie e buona domenica ciao.
non ti serve il file php.ini
se proprio dicono così prova a fare una esportazione del database, se non ti fanno entrare nel phpmyadmin  allora installa lazybackup 
mentre per le cartelle ti basterà trasferirle via ftp nel tuo pc...

se ti bloccano anche lazybackup allora fai bene ad andartene lo stesso  sempre chè non ti vengano a sequestrare a casa tua?
 :D :D

Web Design Bolzano Kreatif