Back to top

Autore Topic: leggi tutto: non funzioa su 1.5.14?  (Letto 4004 volte)

Offline maxmonti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
leggi tutto: non funzioa su 1.5.14?
« il: 11 Ago 2009, 10:52:37 »
ciao a tutti,
sono passato da j. 1.5.12 a 1.5.14 nella speranza che in 'aspetto articolo' l'editor JCE 154 gestisse il 'leggi tutto'. Ma così non è!
E' ancora un malfunzionamento o non ho settato bene qualcosa. Chi può aiutarmi?
Grazie

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:leggi tutto: non funzioa su 1.5.14?
« Risposta #1 il: 11 Ago 2009, 13:00:51 »
Ho lo stesso identico problema, uso JCE 157 ma quando cerco di inserire il read more, l'articolo in editor sparisce ritornando alla pagina di configurazione globale. Qualcuno di voi ha risolto _

grz

vn
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline maxmonti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2009, 13:12:02 »
SE USO L'ICONA DELL'EDITOR (ho la stessa tua versione!) A ME IL TESTO NON VA IN CONFIGURAZIONE MA PUR INSERENDOSI NEL TESTO IL READ MORE, NEL BROWSER NON HA EFFETTO.
Ciao

Offline Alex1974

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ago 2009, 10:56:28 »
Salve ragazzi.
Mi accodo pure io, con il ( Read More ) non funzionante, ne da joomla, 1.5.1.4  e ne con gli editor:
1 ) Editor - JCE 154 che dall'editor
2 ) Editor - TinyMCE 2.0
Come seconda cosa, quando funziona il ( Read More )  lo fa solo nella prima pagina, cioè l'HOME, ma poi premendo su LEGGI TUTTO, si viene reindirizzati all'articolo intero, ma manca il titolo della pagina, quello che si imposta quando si va a creare la voce del menu a cui è collegato l’articolo e si scrive che titolo dovrebe avere quella pagina.
Se voglio fare il LEGGI TUTTO anche nelle pagine secondarie che non sia l’HOME, non funziona.
Devo andarlo a creare manualmente, cioè prendo una parte del testo che devo inserire nell’articolo, lo inserisco e poi alla fine creo un collegamento ad un secondo articolo, sempre lo stesso, ma questa volta tutto completo…..ma questo non mi sembra il caso di risolvere il problema, più che altro è un palliativo perché si devono creare due pagine, una con metà testo e il link e l’altra con il testo intero ed non è logico avendo l'opzione inclusa in questo CMS.
Grazie a tutti quanti,  e spero che il Gentilissimo Team di Joomla risolva questo sgradevole inconvegnete, perché ne va della fama che sino ad oggi ha avuto, per la sua semplicità.

Offline Uva

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ago 2009, 12:58:00 »
Anche io ho il medesimo problema ma non ho la soluzione, rimaniamo in attesa...

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ago 2009, 13:02:50 »
Io ho risolto con questa patch:
http://www.nirovi.eu/nirovi/it/joomla-a-web.html
se risolvete anche voi. scrivo Risolto sul FORUM.
Aspetto vostre notizie.

vn
« Ultima modifica: 19 Ago 2009, 13:05:21 da nirovi »
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline Uva

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Ago 2009, 13:21:07 »
Sembra risolvere il problema..
Grazie mille

Offline Alex1974

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Ago 2009, 14:02:38 »
Scusate, ma se aprite con un qualsiasi editor per js il file editor.js, cioè quello della pach al link http://www.nirovi.eu/nirovi/it/joomla-a-web.html contenuo nel file editor.zip
e lo confriontate con i file editor conteuto nella in  in plugins/editors/jce/libararies/js/ with editor.js  SCUSATE TANTE, ma vi accorgerete  che il codice è uguale identico, quindi il problema non è risolto!!!!

Offline irongate

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Set 2009, 01:07:33 »
non ho confrontato le istruzioni, però posso dire che per ora il problema non si presenta più;
il comando leggi tutto funziona.
un grazie a nirovi.
sarebbe il caso di collocarlo in un punto più visibile

Offline ally_g

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Read more non trova collegamenti dinamici
« Risposta #9 il: 02 Nov 2009, 13:17:33 »
Ciao a tutti!
sono al mio primo post...
finora non ho mai avuto problemi con joomla, ma stavolta sono semidisperata!

anche io riscontro problemi col "read more".
da quando ho spostato il sito dal mio FTP a quello del cliente (con relativa migrazione del database), ho perso i collegamenti dinamici interni di tutti i "read more"...nn so dove intervenire.
Ho provato anche ad istallare l'editor di cui sopra, ma nn riesco: dice che manca l'XML.

Se qualcuno puà aiutarmi ne sarei felice!
« Ultima modifica: 02 Nov 2009, 13:42:44 da ally_g »

Web Design Bolzano Kreatif