Salve ragazzi.
Mi accodo pure io, con il ( Read More ) non funzionante, ne da joomla, 1.5.1.4 e ne con gli editor:
1 ) Editor - JCE 154 che dall'editor
2 ) Editor - TinyMCE 2.0
Come seconda cosa, quando funziona il ( Read More ) lo fa solo nella prima pagina, cioè l'HOME, ma poi premendo su LEGGI TUTTO, si viene reindirizzati all'articolo intero, ma manca il titolo della pagina, quello che si imposta quando si va a creare la voce del menu a cui è collegato l’articolo e si scrive che titolo dovrebe avere quella pagina.
Se voglio fare il LEGGI TUTTO anche nelle pagine secondarie che non sia l’HOME, non funziona.
Devo andarlo a creare manualmente, cioè prendo una parte del testo che devo inserire nell’articolo, lo inserisco e poi alla fine creo un collegamento ad un secondo articolo, sempre lo stesso, ma questa volta tutto completo…..ma questo non mi sembra il caso di risolvere il problema, più che altro è un palliativo perché si devono creare due pagine, una con metà testo e il link e l’altra con il testo intero ed non è logico avendo l'opzione inclusa in questo CMS.
Grazie a tutti quanti, e spero che il Gentilissimo Team di Joomla risolva questo sgradevole inconvegnete, perché ne va della fama che sino ad oggi ha avuto, per la sua semplicità.