Mi scuso perchè ho postato questa mia richiesta di aiuto nel forum dedicato al DB, forse questo è lo spazio più adatto per esporre il mio problema che non riesco a risolvere, nonostante tutte le ricerche di chiarimento nello spazio del forum. Utilizzo joomla già da un anno e questo problema non mi era mai capitato. Ho installato vari componenti ed è andato tutto bene. Ho ritentato per l'ennesima volta di installare Agorà Pantheon per joomla 1.5 e mi ha dato messaggio di errore. Fin qui niente di strano...Ho abbandonato Agora....Ciò che ho scoperto invece è il fatto che nella configurazione globale adesso non posso più fare alcuna modifica e quindi nemmeno posizionare il sito offline. L'errore che mi dà è il seguente: Delete failed: '577889c7df2aad466670cafd1beafca1'
Delete failed: '6c87beff23fc9e3cb550ff967ffd14bf'
Messaggio :Si è verificato un errore! Impossibile aprire il file configuration.php per la scrittura!
IL frontend funziona bene, ma non posso installare nient'altro...sembra bloccata qualsiasi azione di caricamento.
Dove posso cercare l'errore per risolvere la situazione? Sono forse i permessi? Grazie 1000000...
Quercia