Back to top

Autore Topic: Sezioni in Home Page  (Letto 5743 volte)

Offline jedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sezioni in Home Page
« il: 28 Set 2005, 14:25:11 »
sto riscontrando questo tipo di problema, almeno su questo sito che sto allestendo, ho attivato le sezioni e sin qui tutto ok, in home page mi appare il menu sezioni, cliccando in una voce di sezione dovrei vedere i contenuti della sezione, ma misteri.... non vedo nulla tranne questo messaggio Non ci sono articoli da visualizzare, se poi clicchiamo su una voce qualsiasi del menu a patto che non sia la voce Home, e riproviamo ad cliccare di nuovo sulla voce del menu sezioni, gli articoli appaiono miracolosamente..... ???, non so se sia un Bug o cosa, fatto sta che provando su Manbo ultima versione questo non accade, e funziona tutto bene.
Faccio presente sto usando joomla rev.1 del Vs. pacchetto con aggiornamento a rev.2.
Consigli????
Grazie per il Vs.Lavoro veramente eccellente, haaa scusate il sito se volete vedere cosa sucede e http:stradaperlarcobaleno.com
« Ultima modifica: 28 Set 2005, 18:12:20 da walter »

Offline jedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Sezioni in Home Page
« Risposta #1 il: 28 Set 2005, 19:41:48 »
Grazie provero a mettere la revision 3 e faccio sapere il risultato.

Offline jedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Set 2005, 19:45:56 »
Allora 2 sec... solo sorry fatto upload dei file sovrascrivendo il tutto come istruzioni... ma il risultato non cambia.... :'(
ho provato a nche a rimettere il tema di default visto che index.php del template era incluso sul pacchetto pensando che fosse il mio tema realizzato da me... ma niente...
« Ultima modifica: 28 Set 2005, 19:49:37 da walter »

Offline jedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2005, 23:26:14 »
ok... provo e vi faccio sapere...molto sicuramente sara come dici tu....!!!!
grazie per il momento domani provvedo e posto i risultati.
Aloa...

Offline jedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Set 2005, 02:47:02 »
Non capisco proprio, prova a vedere qua...
http://www.joomlademo.it/101ita/
ho attivato il modulo sezioni a destra e funziona..

Prova a scaricare il pacchetto completo rev.3 e fare delle prove in locale e dimmi se funziona anche a te.
Se così fosse fai un backup del sito e sovrascrivi tutto il pacchetto su quello esistente.. è probabile che qualche file non sia stato ben sovrascritto.

Notte bianca.. in locale non va ugualmente....ho scaricato la r3 ma niente  ???

Offline jedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Set 2005, 13:48:42 »
:'( opss.... allora
1)  non lo creato a mano, in moduli del sito di solito le sezioni sono disattivate sono andato li e le ho attivate , quindi come giusto che sia sono apparse.

2) nessuna migrazione solo la rev1 e poi upgradata alla r3 mano mano che rilasciavate le pacht

3) a parte il template nulla

Ti ricordo che stanotte o fatto una installazione completa in locale della r3 ma come gia detto niente stessa cosa!!!!

P.S. se pensi possa servire ti posso fornire tutti i parametri di acesso FTP e ADMIN del sito...., veramente non so piu che pensare.....(o provato in locale una nuova installazione di Mambo e tutto procede bene) quindi anche i parametri del server local non dovrebbero centrar nulla comunque sto usando appserver per il server locale sotto winzoz

Offline jedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Set 2005, 16:14:48 »
Non capisco proprio, prova a vedere qua...
http://www.joomlademo.it/101ita/
ho attivato il modulo sezioni a destra e funziona..

Prova a scaricare il pacchetto completo rev.3 e fare delle prove in locale e dimmi se funziona anche a te.
Se così fosse fai un backup del sito e sovrascrivi tutto il pacchetto su quello esistente.. è probabile che qualche file non sia stato ben sovrascritto.

Notte bianca.. in locale non va ugualmente....ho scaricato la r3 ma niente  ???
Forse non avevi notato.... gia fatto!!!! questa notte!!!
Ultima prova solo questa scarico il pacchetto originale su joomla.com inglese e vedo che succede messo sempre in locale e poi comunico......
Aloa.....
P.s. la villa è bella perchè variopinta, i colori della vita riscaldano i cuori dei temerari!!!

Offline jedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Set 2005, 16:30:15 »
allora finito adesso di mettere la versiono ultima da joomla.com la stable........ >:(
sorpresa non funziona neanche quella..... :-\
aiutoooooooooo!!!!!
perche mambo si e joomla no.................azzz!!!!
che devo fare non so piu che pensare quale e l'arcano.......
P.s. I temerari nonostante il buio non brancolano , ma avanzano inpavidi!!!!

Offline jedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 Set 2005, 16:55:23 »
allora scusate il rompi che provoco ma ho scoperto una cosa strana forse..... ???
Sono un po perverso di certo, o fatto tutto questo in circa 10 minuti.....
scarico mambo 452_3 stable, mi accorgo di mambo 453 beta ( qui il temerario) la scarico, metto tutto in locale....al volo, questi i risultati!!!!
452_3 stable...è perfetta!!!!! :o
453 beta stesso problema di joomla!!!! le sezioni non vanno neanche li ;D
?????
basta............non so piu che dire...le ho provate tutte!!!
P.s. i temerari nonostante le sconfitte si ergono come colossi all'orizzonte, e la loro ombra protegge i piu deboli!!!

Offline jedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Ott 2005, 17:27:35 »
Vamba scusa o visto che avete aggiornato la versione in download, pensi che sia risolto il problema che mi afflige??? ???

Offline jedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 03 Ott 2005, 17:44:10 »
mi rispondo da solo........................ :-* :-* :-* FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D

Ultima rottura posso azzarrdare una sovrascrittura dei file cosi come sono, il db non dovrebbe avere subito modifiche????
Grazie!!! ;D :P
« Ultima modifica: 03 Ott 2005, 17:48:54 da walter »

Web Design Bolzano Kreatif