Back to top

Autore Topic: Classifica utenti che hanno commentato di più  (Letto 2018 volte)

Offline kavin86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Classifica utenti che hanno commentato di più
« il: 12 Ago 2009, 16:30:50 »
Salve a tutti cercando qua e la sulla rete non sono ancora riuscito a trovare un modulo che mi permetta di visualizzare gli utenti che hanno commentato di più, vorrei fare una classifica degli utenti che partecipano maggiormente. Per i commenti uso Joomla Comment, ho installato mostcommented ma mi fa vedere gli articoli più commentati io invece vorrei vedere gli utenti che votano di più.
Qualcuno ha risolto in qualche modo??oppure come posso fare per creare il modulo?Poi se riesco lo inserisco per tutti.

saluti
Federico

Offline kavin86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Classifica utenti che hanno commentato di più
« Risposta #1 il: 12 Ago 2009, 20:03:08 »
Ho trovato solo plugin per wordpress, ma per Joomla non riesco a trovare una soluzione. E' possibile che non abbiano mai pensato a qualcosa del genere?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ago 2009, 20:04:57 »
ci sta, ci sta..
basta cercare bene su www.joomla.org  le estensioni per joomla stanno tutte li..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kavin86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ago 2009, 20:24:52 »
Sono un paio di giorni che cerco anche e purtroppo non ho trovato niente per Joomla Comment. Come potrebbe essere un nome possibile del modulo??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Ago 2009, 20:32:48 »
se cominci dalla fine.. ovvio che non trovi niente..
prima devi cominciare dal componente più importante, quello per la valutazione e verificare se e quale plugin dispone per integrare un sistema commenti e quale..
c'è il plugin anche per i commenti ma non ricordo per quale sistema ..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kavin86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Ago 2009, 20:40:14 »
Si infatti io avevo scelto proprio Joomla Comment proprio perchè mi piace come è fatto li ho provati quasi tutti ma non ho trovato nulla ora continuo a cercare, magari se ti viene in mente fammi sapere.

Grazie mille per avermi risposto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Ago 2009, 20:43:13 »
Citazione
http://extensions.joomla.org/extensions/communities-a-groupware/membership/5949

eccotelo, ma se devi  cambiare sistema commenti verificalo tu..

Offline kavin86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Ago 2009, 22:12:57 »
Wow veramente ottimo grazie mille veramente sei stato molto di aiuto. Forse riesco a fare un plugin anche per joomlacomment, vediamo un pò se riesco a non cambiare il mio sistema di commenti.

Grazie ancora per l'aiuto se riesco ad integrare il tutto vi faccio sapere cosi lo rendo pubblico.

Buon proseguimento

Offline kavin86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Ago 2009, 09:59:43 »
ok sono riuscito ad integrare il componente con Joomlacomment. Se a qualcuno serve mi contatti pure.

Grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 Ago 2009, 11:00:42 »
complimenti.. potresti far di più, segnalarlo nel loro supporto e metterlo nei download  i joomla.it

Offline kavin86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 Ago 2009, 13:34:46 »
Io ho preso quello che dice in Inglese nel loro supporto e l'ho messo nel mio sito, non ho fatto molto. Potrei tradurlo e metterlo su joomla.it come faccio però??

Web Design Bolzano Kreatif