Back to top

Autore Topic: Modifica tema default rhuk_milkyway: colonna centrale  (Letto 1399 volte)

Offline vaivale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi è mai riuscito (o ha letto) a modificare un tema di joomla, facendo si che le notizie che vengono pubblicate non siano, a parte la prima, affiancate su due colonne, all'interno della colonna centrale.
Faccio un esempio: nel tema rhuk_milkyway, default di joomla, se io scrivo una notizia (notizia 1), questa occupa la prima posizione; se io ne aggiungo un'altra (notizia 2), la notizia 1 non passa sotto, ma si sposta in una sottocolonna della colonna e cosi via se aggiungo altre notizie.
L'ultima notizia inserita, sarà visibile per intero nella colonna centrale, mentre le "vecchie" notizie saranno disposte su due colonne all'interno di quella centrale.
Io vorrei poter evitare questo (per me) problema!
è possibile risolvere questa situazione?
Grazie e buon lavoro a tutti!
Vale

Offline s1mon3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica tema default rhuk_milkyway: colonna centrale
« Risposta #1 il: 12 Ago 2009, 21:33:19 »
Buona sera vaivale.
Lato backend, se vai su: Menu \ Menu Principale \ Home puoi modificare il tipo di visualizzazione degli articoli in prima pagina, basta editare i campi in Parametri - Standard
« Ultima modifica: 12 Ago 2009, 21:35:00 da s1mon3 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modifica tema default rhuk_milkyway: colonna centrale
« Risposta #2 il: 12 Ago 2009, 23:03:53 »
Buona sera vaivale.
Lato backend, se vai su: Menu \ Menu Principale \ Home puoi modificare il tipo di visualizzazione degli articoli in prima pagina, basta editare i campi in Parametri - Standard
esatto
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif