Back to top

Autore Topic: sito molto lento, colpa di joomla?  (Letto 1108 volte)

Offline T14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito molto lento, colpa di joomla?
« il: 13 Ago 2009, 15:05:27 »
Ciao a tutti,
ho terminato la creazione del mio template, ho inserito tutti i link agli articoli e impostato i menu con livelli e sottolivelli...

ora mi accorgo che il mio sito é mooolto lento anche se non ho ancora inserito immagini, testi ecc... puo essere questo dovuto dal fatto che ho inserito parecchi articol e parecchi link con diversi livelli e sottolivelli?

grazie epr le risposte

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:sito molto lento, colpa di joomla?
« Risposta #1 il: 13 Ago 2009, 15:56:30 »
probabilmente dal troppo traffico che punta a quella porzione di server,  di solito da una sola porta di accesso  (chiamamola così)

qualcosa puoi fare utilizzando oggetti idonei e semplificando il sito, ma se sei capitato in uno spazio intasato allora è lento resta lento..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline T14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ago 2009, 16:05:59 »
Ti ringrazio per la risposta... Mi smebra strano perché fino a ieri andava benissimo.. poi ho aggiunto parecchi link e il tutto si é incriccato..
poi ho installato un paio di plug in per fare un paio di prove e magari sono quelli.. ora ho reinstallato joomla e sto rifacendo i link...

grazie ancora

Offline Ags

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ago 2009, 19:40:33 »
Prova a scaricare un template free e a impostarlo come predefinito.
Se continua ad essere lento, è un problema di server, altrimenti è può essere colpa del template

Web Design Bolzano Kreatif