Ciao a tutti, sono nuovissimo e purtroppo inesperto ed ho un grande problema. Ho la necessità di creare un sito, che ho regolarmente registrato due anni fa ma di cui ho usato solo le email. Ora vorrei realizzare un sito, ed un amico che mi ha visto impazzire coi vari programmi tipo dreamw** etc etc mi ha consigliato joomla. Sono entrato nel sito, ho scaricato la versione 1.5.14, ho installato filezzilla. Dopo aver fatto questo ho cancellato tutto il contenuto del sito (era un undrecostruction con il classico disegnino dei lavori in corso)ed ho iniziato a caricare i files di joomla (oltre 12000!). Alla fine alcuni files risultano non trasferiti (circa una trentina) ed aprendo con il browser il mio sito vedo una schermata bianca con scritto:
"mark( 'afterLoad' ) : null; /** * CREATE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe =& JFactory::getApplication('site'); /** * INITIALISE THE APPLICATION * * NOTE : */ // set the language $mainframe->initialise(); JPluginHelper::importPlugin('system'); // trigger the onAfterInitialise events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterInitialise'); /** * ROUTE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->route(); // authorization $Itemid = JRequest::getInt( 'Itemid'); $mainframe->authorize($Itemid); // trigger the onAfterRoute events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRoute'); /** * DISPATCH THE APPLICATION * * NOTE : */ $option = JRequest::getCmd('option'); $mainframe->dispatch($option); // trigger the onAfterDispatch events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterDispatch'); /** * RENDER THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->render(); // trigger the onAfterRender events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRender'); /** * RETURN THE RESPONSE */ echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));"
Cosa succede? Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Grazie mille a chi avesse la pazienza e la voglia di aiutarmi!
Ciao!
Walter