Back to top

Autore Topic: template non funziona  (Letto 2780 volte)

Offline Board

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template non funziona
« il: 28 Lug 2006, 05:24:58 »
Salve, ho creato una template seguendo il manuale che ho trovato nell'area download ma non riesco a farla partire. Ho caricaot la template ma esce solo il testo e le immagini no. Qualcuno può darmi una mano?
vi metto l'allegato così se c'è qualcuno che può corregerlo e sottolineare gli errori mi farebbe un piacere.
Grazie mille in anticipo.

P.S.qualcuno saprebbe consigliarmi un manuale davvero completo per fare le template per joomla? quello che ho trovato nell'area download per quanto sia completo presenta diverse incomprensioni e non riesco a seguirlo.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: template non funziona
« Risposta #1 il: 28 Lug 2006, 09:07:16 »
Salve, ho creato una template seguendo il manuale che ho trovato nell'area download ma non riesco a farla partire. Ho caricaot la template ma esce solo il testo e le immagini no. Qualcuno può darmi una mano?
vi metto l'allegato così se c'è qualcuno che può corregerlo e sottolineare gli errori mi farebbe un piacere.
Grazie mille in anticipo.

P.S.qualcuno saprebbe consigliarmi un manuale davvero completo per fare le template per joomla? quello che ho trovato nell'area download per quanto sia completo presenta diverse incomprensioni e non riesco a seguirlo.
non funziona semplicemente perchè sbagliato il percorso assegnato alle immagini,esso deve essere di questo tipo
<?php echo $mosConfig_live_site;?>/templates/NOMETEMPLATE/images/NOMEIMMAGINE
e non come tu hai fatto
images/NOMEIMMAGINE
fd ak lonely

Offline Board

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Lug 2006, 16:26:05 »
ok, ti ringrazio per le informazioni, ora faccio le modifiche da te consigliate e ti facvcio sapere. Grazie ancora.  ;)

P.S. Riguarda alla guida per la costruzione delle Template per Joomla? Hai qualcosa da consigliarmi? :)

Offline Board

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Lug 2006, 16:52:56 »
adesso m da un altro errore, non è che potresti controllare? io non so che significhi. Ecco l'errore:

Parse error: parse error, expecting `','' or `';'' in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\templates\teobit\index.php on line 16

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo

Offline Board

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Lug 2006, 04:47:20 »
vi ringrazio tantissimo, ho risolto il problema.

Per quanto riguarda invece una buona guida per fare le template? dove ci siano anche un pò di spiegazioni sui CSS?

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Lug 2006, 08:30:43 »
Ma è mai possibile che nessuno si prenda la briga di utilizzare la funzione "cerca"?......o che semplicemente dia un occhiata nella sezione download?

Offline Board

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Lug 2006, 18:18:05 »
ok ti chiedo scusa francodanese non volevo creare problemi, comunque ti ricordo che suono nuovo, e anche se questo non mi giustifica, un tono magari un pò più permissivo non guasterebbe.
Scusa ancora.

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 Lug 2006, 18:55:08 »
Non mi sembra di averti picchiato..............

Web Design Bolzano Kreatif