Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Come creo una casella nel mio sito dove posso scrivere ciò che voglio?  (Letto 1139 volte)

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
Salve a tutti, una domanda semplice semplice ma difficile da tradurre nei motori di ricerca xD

Scusate se parlo in termini nabbi  :-[ ma i termini più semplici rendono il concetto più chiaro  :P

Come creo una casella nel mio sito dove posso scrivere ciò che voglio?

Ho creato un menù e l'ho messo in basso con scritto Affiliati e metto i vari link.. però posso sistemarli (usando il mod_mainmenu) solo in verticalo o in orizzontale e non vanno a capo (quindi ho una casella bella alta/larga ma ne posso utilizzare solo una colonna/riga)

quindi come faccio a creare un modulo che mi faccia gestire una casella "libera" dove posso scrivere ciò che mi pare in HTML?

Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 18 Ago 2009, 13:30:15 da dreeg »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo

Citazione
quindi come faccio a creare un modulo che mi faccia gestire una casella "libera" dove posso scrivere ciò che mi pare in HTML?

c'è il modulo html personalizzato, inserisci codice html come ti pare con questo, ovviamente come admin e solo da pannello admin..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
Ok, l'ho provato e funziona ^_^ grazie mille...
« Ultima modifica: 18 Ago 2009, 13:30:32 da dreeg »

Web Design Bolzano Kreatif