Ciao a tutti.
Ho un problema che si è presentato ieri con il mio sito (che al momento è ancora in fase di test cmq)riguardo l'aggiornamento di qualsiasi modifica che effettuo dal backend.
Questo è il sito
http://provajoomla.nzallanutos2008.altervista.org/provaj/JoomlaStavo provando ad aggiornare il menù in alto inserendo altre voci,molte delle quali wrapper,quando mi sono accorto che appunto non salva le modifiche che apporto anche se dal backend non sembra ci sia nulla di strano.
In pratica quindi dopo aver inserito il puntamento ad url nel wrapper questo non lo riporta nel frontend e quindi non funziona.
Facendo altre prove mi sono accorto che anche cambiando template questi non si aggiorna e non cambia..o meglio,a volte mi è capitato che cambiasse ma dopo un bel pò di tempo dalla modifica effettuata.
Io avevo pensato che era un problema con il DB in mysql,ma non mi sembra che ci sia nulla di strano(parlo da profano di mysql).
Ho provato anche a portarmi il sito in locale esportando ed importando il DB ma ho gli stessi problemi..
Cosa può essere??
Non vorrei rifare tutto da capo o almeno vorrei capire se questo problema mi si potrebbe ripresentare anche quando avrò il sito "full-working".
Ciao e grazie