Back to top

Autore Topic: Cambiare titolo "home" in web directory italiana  (Letto 1624 volte)

Offline sielfree

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cambiare titolo "home" in web directory italiana
« il: 28 Lug 2006, 19:47:46 »
Ciao a tutti avrei un grosso problemino : vorrei togliere il nome del sito : web directory italiana perche mi appare in tutte le pagine come titolo seguito dal titolo dinamico ( che cambia in base a ciò che clicchi). Vorrei "se è possibile" sostituire i titolo "home" con "web directory italiana" senza rinominare il tasto home. è una cosa fattibile? grazie a tutti. Ps il sito è www.sielfree.com

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
Re: Cambiare titolo "home" in web directory italiana
« Risposta #1 il: 29 Lug 2006, 14:38:06 »
ciao,
se ho capito bene...
si può andare a configurare l'aspetto di tutte le pagine dall'area amministrativa
Sito->configurazione globale linguetta contenuti o Menu->Mainmenu e poi clicchi sul link home.
tieni presente che puoi personalizzare tutti gli articoli come preferisci.
Quando stai editando i tuoi contenuti, noterai sulla destra una serie di linguette tra cui parametri, da qui poi eliminare i titoli e altri parametri.
per il secondo quesito, penso che tu ti riferisca alle briciole di pane (pathway) che indicano il percorso dell'utente durante la navigazione del sito. in questo caso devi modificare il codice sorgente del modulo
« Ultima modifica: 29 Lug 2006, 16:38:11 da carloernesto »
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Web Design Bolzano Kreatif