descrizione completa degli errori:
Ciao, appena installo joomla su wamp e easy php mi da queste 2 righe di errore:
Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\wamp\www\joomla1511\libraries\pattemplate\patTemplate.php on line 1424
Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\wamp\www\joomla1511\libraries\pattemplate\patErrorManager.php on line 202
Poi, proseguo nell’installazione che va a buon fine, quelè il problema? È il seguente, ovvero che con wamp quando visualizzo il sito dopo l’installazione, il menu non appare ma appaiono delle righe di errori che sono le seguenti:
Warning: Parameter 1 to modMainMenuHelper::buildXML() expected to be a reference, value given in C:\wamp\www\joomla1511\libraries\joomla\cache\handler\callback.php on line 99
Nelle impostazioni raccomandate la voce Display Errors: attuale è on come anche la voce Output Buffering. Forse se disattivo queste riesco a far sparire tutti gli errori?
Altra cosa, quando voglio installare i dati di esempio mi da il seguente errore: Error: the XML response that was returned from the server is invalid.
Invece con easyphp dopo l’installazione e quindi quando lancio la home del sito mi da una sterminata serie di errori del tipo:
Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\joomla1511\libraries\joomla\import.php on line 29
+ altri errori del tipo
Strict Standards: Non-static method JFactory::getApplication() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\joomla1511\libraries\joomla\methods.php on line 41
Nel mio stesso pc cè installato sia wamp che easy php, quando ne uso uno l’altro è disattivato, pero noto che con wamp quando lo lancio, l’icona nella barra assieme all’ora non è completamente bianca, ma per trequarti gialla e il resto bianca, pero mi dice che il server è ondine. Sia wamp che easyphp che sono installati sono le ultime versioni.
Altra cosa che accade dopo che accendo il mio pc è che circa ogni 30 secondi mi si apre la finestrella per connettermi in internet con la chiavetta di tim, non so se è colpa della chiavetta che sia easyphp che wamp non funzionino bene.
Grazie mille per l’aiuto