Back to top

Autore Topic: Reindirizzare dopo attivazione. Come fare?  (Letto 989 volte)

Offline Biosfera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Reindirizzare dopo attivazione. Come fare?
« il: 20 Ago 2009, 11:18:15 »
Spiego:
Mi registro sul mio sito e ricevo correttamente il link di attivazione.
Ora, questo link fa riferimento, gioco forza, al componente com_user dandogli in pasto i parametri "activate" ed un codice e via discorrendo...
Io però avrei bisogno che, una volta che l'utente clicchi sul link nell' email, venga reindirizzato ad un' altra pagina.
Ok, faccia pure l'attivazione usando i suoi sacrosanti parametri, ma poi dovrebbe visualizzarmi non una pagina bianca con un messaggio in alto e basta.
L'ideale sarebbe poter vedere la pagina di login, ma mi andrebbe bene anche un link normale con magari "Clicca QUI per proseguire..." o robe del genere.
Molto bello, ma un po' difficile immagino, come succede nella maggior parte dei forum, dove dopo l'attivazione, dopo qualche secondo, si viene dirottati in un' altra pagina.
In soldoni, non voglio che dopo l'attivazione, ci si fermi lì su una pagina bianca con un messaggio in alto perchè gli utenti (che sono delle bestie) poi non si ricordano il motivo per il quale le ho fatte registrare...già è una palla la registrazione sul sito, figurarsi se li smollo lì nel nulla, proprio sul più bello.

Qualche proposta o idea?

Se volete consigliarmi Community Builder, fatelo, ma vi dico che ho avuto un brutto rapporto sin da subito con lui e non ci vogliamo troppo bene.

E, per dirla tutta, mi sembra una richiesta più che legittima anche per versioni future di Joomla.

Web Design Bolzano Kreatif