Back to top

Autore Topic: [Risolto] Creare un componente specifico con ChronoForms  (Letto 1261 volte)

Offline lello_67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti

dopo aver dato un'approfondita occhiata a tanti componenti, e letto un discreto numero di guide, sono più confuso di prima.

L'idea è di per se molto complessa ma ve la indico sommariamente:
vorrei realizzare un componente per la gestione del personale, dove avere la possibilità di inserire una scheda notizie personali, e da queste ottenere elenchi associati ad esempio a qualifiche, posizioni, ubicazione, o dati multipli ed estratti per periodo di tempo, ad esempio cercare una determinata qualifica ubicata in una tale zona nel periodo da___ a___.

Ho dato un'occhiata all'articolo di Cosimo Baviera inerente il ChronoForms ed ho scoperto che nel sito del produttore c'è un ulteriore componente, il Chrono Connettivity che penso faccia ciò che mi serve.

Ora, atteso che sono oltretutto a completo digiuno di linguaggio php, e che ho il massimo rispetto (terrore) del database, credete che sia questo il componente sul quale lavorare o sono completamente fuori strada???

Ciao e grazie a tutti.
« Ultima modifica: 20 Ago 2009, 12:09:29 da lello_67 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creare un componente specifico con ChronoForms
« Risposta #1 il: 20 Ago 2009, 11:33:45 »
yes..
completamente fuori strada, prova adsmanager o sobi2
fanno esattamente quello che ti serve con tutti i moduli a disposizione..

ps
ma potrebbe essere sufficiente anche comunity builder..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lello_67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Creare un componente specifico con ChronoForms
« Risposta #2 il: 20 Ago 2009, 12:08:48 »
Perfetto,

come immaginavo, non c'ho capito un beeeeeep

Grazie del suggerimento, "risolvo" il post e mi metto all'opera

Web Design Bolzano Kreatif