Back to top
Ho fatto un articolo ieri e per la prima volta ho caricato una immagine dal web e ho cercato di formattarla a sx.Nel momento in cui scelgo questa il testo va affianco la figura come scelto.... poi o faccio applica o salva l'immagine mi compare in alto a sx senza formattazione.E' un bug?www.arcistu.it è il sito
Citazione da: nickbogarde - 20 Ago 2009, 14:10:04Ho fatto un articolo ieri e per la prima volta ho caricato una immagine dal web e ho cercato di formattarla a sx.Nel momento in cui scelgo questa il testo va affianco la figura come scelto.... poi o faccio applica o salva l'immagine mi compare in alto a sx senza formattazione.E' un bug?www.arcistu.it è il sitoLeggi questa http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.13
sei un insegnante? poni domande come altrettanti quiz..noi appreziamo tantissimo paroline come per favore, non so come, aiutatemi, vorrei sapere...ma se si vince qualcosa partecipiamo pure.. dipende dalla somma.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl