Back to top

Autore Topic: Strano problema su installazione estensioni  (Letto 768 volte)

Offline nedo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Strano problema su installazione estensioni
« il: 21 Ago 2009, 13:38:31 »
Premetto che ho già cercato soluzioni ma non trovo feedback posisitvi a riguardo.

Il problema è presto detto: Joomla 1.5.14 appena installato, tutto pulito sembra che vada tutto perfetto tranne ili fatto che cerco di caricare una qualsiasi estensione che sia un template o un componente, aspetto 10 secondi e non succede nulla, torna alla pagina di caricamento come se non avessi fatto niente, non ha caricato niente e non dà nessun errore, non riesco a diagnosticare il problema.

Grazie a chi mi risponderà

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Strano problema su installazione estensioni
« Risposta #1 il: 21 Ago 2009, 13:50:11 »
benvenuto nel forum di joomla.it

non è un problema di joomla ma di configurazione server, chiedi alla tua assistenza hosting ed aspetta la risposta

strano che non hai trovato niente, molto strano di risposte allo stesso (falso) problema ce ne sono centinaia ...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nedo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2009, 13:54:32 »
Si scusami mi sono espresso male, già chiesto al mio provider ma con risposta negativa, secondo loro è tutto a posto e perfettamente funzionante.

Riproverò con altri toni, vediamo se mi danno retta.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2009, 13:57:37 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Malgrado tu non riceva nessun messaggio di errore ti consiglio di fare questa verifica: Pannello di amministrazione di joomla Aiuto => Info sistema => Permessi cartelle e verifica che tutte le cartelle siano scrivibili. Se non dovessero essere scrivibili allora prova ad impostare i permessi a 755 o a 777 a seconda della configurazione del server su cui hai il sito. Prima prova a portarli a 755 e vedi se diventano scrivibili altrimenti impostali a 777.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline nedo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ago 2009, 14:08:37 »
Si ho controllato ed i permessi risultano tutti corretti, tutte le cartelle appaiono scrivibili, ho aperto una nuova egnalazione al provider, speriamo che mi rispondono presto.

Web Design Bolzano Kreatif