Back to top

Autore Topic: problema collegamento articoli-menu  (Letto 724 volte)

Offline stitch

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema collegamento articoli-menu
« il: 22 Ago 2009, 00:39:05 »
innanzi tutto salve, sono nuovo di qui, e dell'uso di joomla, ma non del tutto di questi programmi...

vi spiego in breve il mio problema, che sicuramente sarà una cavolata, ma sono ore che provo a risolverlo!
ho creato degli articoli, sezioni, categorie, ma quando vado nel sito, provo i menu correlati, non mi apre mai niente, rimane sempre nella stessa pagina, anche se nella barra dell'indirizzo mi compare http://nomedelsito.it/chi_siamo
questo lo fa anche con i menu e articoli/sezioni dei template originali di joomla

a questo punto mi chiedo cosa devo fare, quando controllo i menu, l'ID del file correlato è giusto, può essere causa di un errore "JFolder: impossibile creare la cartella" di quando salvo le impostazioni globali?? ho provato a risolvere con delle guide (precisamente cambiare i nomi delle cartelle log e tmp) ma niente...

grazie a tutti!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema collegamento articoli-menu
« Risposta #1 il: 22 Ago 2009, 10:33:54 »
Citazione
quando controllo i menu, l'ID del file correlato è giusto, può essere causa di un errore "JFolder: impossibile creare la cartella"

non capisco cosa controlli...

quel messaggio di errore va risolto per primo,
chiedi usando parole semplici, alla tua assistenza hosting, il server probabilmente non sta a posto, ed aspetta la loro risposta.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif