Scusate se torno sull'argomento ma altri post danno solo risposte parziali per la soluzione del problema che riscontro.
Sito su Joomla! 1.5.14, template 68 portal parecchie estensioni installate: Docman, Acajoom, Eventlist, SEF service map, Oziogallery ecc.)
Ho problemi di visualizzazione del div destro del sito infermierionline.net se si utilizza explorer (io ho l'8 altri che mi hanno segnalato il problema non so dire ma immagino sia la stessa cosa a prescindere dalla versione).
Con Firefox, Opera, Chrome e Safari vedo correttamente (al massimo un rallentamento nel caricare il div).
Ho provato a seguire i consigli di maicolstaip sul altro 3D e ho pulito il codice e rimosso formattazione degli ultimi articoli inseriti.
Poi ho provato a rimuovere la pubblicazione di questi articoli uno per uno facendo un refresh dopo ciascuna rimozione per controllare se il problema si risolveva ma senza successo .
Avevo pubblicato anche una Sitemap fatta con SEF Service Map (un sito grosso con più di un centinaio di sezioni /categorie) l'ho disattivata sempre senza esito.
Ho il timore che sia altro: recentemente ho ripreso in mano parecchi articoli (sparsi e quindi di difficile rintracciabilità) per rimuovere metatag esuberanti e piccolissime correzioni.
Può esserci una relazione anche con articoli modificati?
E se si, esiste un modo per rintracciare contenuti modificati in una certa data o intervallo di date?
Grazie fin d'ora