Back to top

Autore Topic: AdsManager 2.5-RC1 e Joomla 1.51.14  (Letto 3560 volte)

Offline uriel70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
AdsManager 2.5-RC1 e Joomla 1.51.14
« il: 23 Ago 2009, 12:45:24 »
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto :D
Ho installato sul mio joomla (su altervista) adsmanager 2.5-RC1 con il file lingua in italiano.
Per installarlo ho dovuto abilitare la Legacy ma, ma quando mi loggo mi dice "La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login." :(

Se tolgo la legacy scompare l'errore e Adsmanager ovviamente non funziona.
Se attivo la legacy Compare l'errore e Adsmanager funziona.
...Siccome debbo creare un mercatino annunci per un cliente, vorrei fare in modo che l'errore "La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login." non compaia più?
E' possibile? Bisogna mettere le mani dentro al codice? Esiste una versione nuova di Adsmanager senza Legacy? Oppure debbo usare un versione vecchia di joomla?

Grazie di tutto?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:AdsManager 2.5-RC1 e Joomla 1.51.14
« Risposta #1 il: 23 Ago 2009, 12:47:50 »
cosa c'entra il legacy con tutto ciò?

verifica la versione del php nel sito altervista, probabilmente sarà ancora la versione 4 quindi con le apposite funzioni di altervista devi passare al 5..

sposto..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline uriel70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ago 2009, 21:55:18 »
...Infatti, me lo chiedo anche io ???
Però mi chiede di abilitare - nella sezione plugin - la legacy perché l'adsmanager non si installa!!
...anchè perché, se voglio montare Adsmanager non ha disposizione altre alternative

Ho anche verificato la versione del php attualmente in uso! E' la 5!

Register Global deve essere sul On oppure su Off?
Infine, sul altervista, ho un server di classe 3! Potrebbe fare la differenza?

Grazie ancora per la risposta

Offline Ombra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ago 2009, 01:10:10 »
pure a me su altervista il legacy crea problemi, credo dipenda dal codice php limitato. dai un'occhiata all'estensione k2 se integra funzioni per siti di annunci, altrimenti ti consiglio questo fornitore gratuito di hosting, freei.me 7gb di spazio, modifica dei dns e la possibilità d'inserire i propri banner pubblicitari. in quest'ultimo caso ti consiglio di abbinarci un dominio gratuito co.cc in ogni modo buona fortuna per tutto! :)
« Ultima modifica: 26 Ago 2009, 01:25:45 da Ombra »
il mio nome è joom.. joomla bond

Offline RenderMAN®

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Nov 2009, 03:38:16 »
pure a me su altervista il legacy crea problemi, ....... altrimenti ti consiglio questo fornitore gratuito di hosting, freei.me 7gb di spazio, modifica dei dns e la possibilità d'inserire i propri banner pubblicitari. ....

Scusa ma i 7 Giga includono i Mysql?

il sito recita:
7 GB's of Space and 250 GB's Of Transfer
100 Domains And Subdomains
100 MySQL Databases

100 db ok, ma la size? quanti mega? oppure si può spostare lo spazio desinato al web verso mysql?

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif