Back to top

Autore Topic: problema joomlaboard  (Letto 1156 volte)

Offline Adriano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema joomlaboard
« il: 30 Lug 2006, 19:28:44 »
salve, ho correttamente installato joomlaboard ma non capisco come si fa a postare i messaggi visto che non c'è nulla che mi permetta di farlo, ne un link ne un pulsante, poi volevo chiedere un'altra cosa, è possibile integrare un componente ad esempio le notizie con del testo personalizzato, con dei link ecc..... mi spiego meglio vorrei creare un contenuto personalizzato con qualcosa di mio e sotto ad esempio far apparire il componente delle notizie o al contrario modificare il componente delle notizie ed aggiungere qualcosa di mio.

Offline Roberto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problema joomlaboard
« Risposta #1 il: 01 Ago 2006, 19:00:23 »
Ciao
Non so se ho capito bene la tua domanda;
Devi andare nel panello di controllo come amministratore, poi menu, poi ad esempio mainmenu, poi nuovo, quindi selezioni collegamento, poi next nella tendina collegamento selezioni Jomlmaboard , conpile le altri voci, e s salvi;
Vai nella frontpage e vedrai che nella posizione mainmenu e apparso il collegamento a joomlaboard;
Puoi anche leggere questo help  http://www.joomlaitalia.com/component/option,com_help3/Itemid,40/   - voci di menu
-----------------------------------------
Se invece ti riferisci all'inserimento dei topic all'interno di Joomlaboard devi andare in componenti - joomlabord e configurare il componente
Roberto
« Ultima modifica: 01 Ago 2006, 19:03:31 da Roberto »
Roberto

Web Design Bolzano Kreatif