Back to top

Autore Topic: Problema template SoccerNew  (Letto 944 volte)

Offline skap

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema template SoccerNew
« il: 24 Ago 2009, 14:20:18 »
Salve a tutti.

ho riscontrato un problema col template soccernew sul mio sito. Come potete vedere dal link che segue http://www.springteam-c5.com/index.php

il menù "right" è spostato sotto gli articoli del corpo centrale. Non credo sia un caso, ma il problema è stato riscontrato alla pubblicazione del 4° articolo (il corpo centrale l'ho impostato di modo che contenga 3), ovvero da quando è comparsa la barra di navigazione/pagina sotto...

il problema si riscontra solo nell'home page e non nelle altre sezioni, perciò penso sia strettamente legato agli articoli pubblicati...

sperando di essere riuscito a spiegarmi, c'è qualcuno che può aiutarmi a capire quale sia il problema e come risolverlo?

Grazie in anticipo

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema template SoccerNew
« Risposta #1 il: 24 Ago 2009, 14:58:20 »
ciao
con tutti i template che ci sono vi intestardite ad usare questa serie generata in automatico .
x risolvere il problema a mio parere bisogna smontare il template e vedere il perche
unica cosa che posso dirti prova a cambiare le impostazioni di visione da 3 post a 2 se il problema e li non dovrebbe cambiare nulla  e prova anche a non  fare 2 colonne ma una sola e vediamo che succede.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline skap

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ago 2009, 15:42:06 »
chiedo scusa ma sono meno di un principiante, quindi non posso che affidarmi a ciò che riesco a trovare...
comunque, tornando al problema, ho cambiato i parametri e non cambia nulla, come da tue previsioni. ma ho provato a fare un'altra cosa: togliendo il link "Leggi tutto", il template si risistema come niente fosse... (però allora perchè non si è verificato il problema in precedenza, con gli altri articoli pubblicati?)

ciao
con tutti i template che ci sono vi intestardite ad usare questa serie generata in automatico .
x risolvere il problema a mio parere bisogna smontare il template e vedere il perche
unica cosa che posso dirti prova a cambiare le impostazioni di visione da 3 post a 2 se il problema e li non dovrebbe cambiare nulla  e prova anche a non  fare 2 colonne ma una sola e vediamo che succede.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ago 2009, 20:49:40 »
e bella domanda
ma ora il leggi tutto c'è  e hai 3 articoli come in precedenza , qualcosa e cambiato se ora funziona.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline skap

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ago 2009, 19:16:45 »
eccomi...
ecco perchè ora funziona: guardando il sorgente (all'interno dell'articolo) ho notato che c'erano parecchi tag < div > etc etc... ho ragionato da stupido, nel modo più elementare possibile... ho tolto la formattazione giustificata del testo e tutto è tornato a funzionare (e il testo si "giustifica" automaticamente...).
ora, tecnicamente non so quale sia il problema, ma penso che ci fosse (e ci sia tutt'ora) una anomalia a livello di codice o di impostazione globale della formattazione del testo in questo template...

e bella domanda
ma ora il leggi tutto c'è  e hai 3 articoli come in precedenza , qualcosa e cambiato se ora funziona.

Web Design Bolzano Kreatif