Back to top

Autore Topic: Vorrei fare un sito Joomla 1.5  (Letto 569 volte)

Offline karati

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vorrei fare un sito Joomla 1.5
« il: 24 Ago 2009, 14:58:05 »
Ciao a tutti del forum vorrei fare un sito joomla 1.5 vorrei sapere che dominio dovrei comprare e come si fa a installare joomla e usarlo come un sito-negozio grazie

Offline neohiro

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Vorrei fare un sito Joomla 1.5
« Risposta #1 il: 24 Ago 2009, 15:47:55 »
Beh il dominio quello che preferisci, semmai dovresti chiedere delle caratteristiche del server, preferibilmente linux.
Poi serca nel forum che ci sono un sacco di discussioni sull'e-commerce se è quello che intendi.

Ciao
MAx
Ciao a tutti e grazie. :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Vorrei fare un sito Joomla 1.5
« Risposta #2 il: 24 Ago 2009, 16:42:26 »
Benvenuto nel forum di joomla.it karati

qui non si parla di servizi (e di estensioni anche joomla) commerciali, quindi è il posto meno indicato dove chiedere questo genere di consiglio..

ti segnalo questa pagina con le caratteristiche necessarie per joomla.. 
http://www.joomla.org/about-joomla/technical-requirements.html
scegli un server linux che abbia un database mysql  e imho possibilmente un buon pannello di gestione che ti renda indipendente in merito alla sicurezza e alla privacy mettendoti in condizioni di poter modificare a tuo piacimento le credenziali di accesso ftp e msql comprese
buona fortuna
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif