Back to top

Autore Topic: Conoscere il numero di iscritti al sito web Joomla [RISOLTO]  (Letto 1830 volte)

Offline lordhark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi, volevo sapere se c'era un modulo che permette di sapere il numero totale degli iscritti al mio sito realizzato con joomla 1.5.
Grazie!
« Ultima modifica: 25 Ago 2009, 18:07:31 da lordhark »

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Conoscere il numero di iscritti al sito web Joomla
« Risposta #1 il: 25 Ago 2009, 15:15:46 »
basta guardare su gestione utenti.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2009, 15:20:45 »
più semplice, pubblica il modulo stats o statistiche (è di default, cioè basta pubblicarlo) e vedrà quello e molti altri dati, gli dai carattere special e lo vedono solo gli amministratori o l'amministratore..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lordhark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2009, 15:25:45 »
Cavolo, il supporto joomla è ultra veloce! Grazie ragazzi ho fatto come dice 56francesco, ho attivato il modulo di default così ho sott'occhio molti piu' paramentri!

Per curiosità non c'è un modulo aggiuntivo ancora piu' completo? Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ago 2009, 15:27:13 »
c'è tutto e di più, basta cercarselo, fai un giretto nella sezione estensioni del sito www.joomla.org

per cortesia aggiungi [Risolto]  e per altre domandi apri altri topic nelle sezioni giuste, grazie
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif