Salve, ho letto ora questo post. Stavo cercando una soluzione a un problema simile: senza apparente motivo quando entro nell'editor di testo, appare la scritta "customcssfilenotpresent".
Mi chiedevo se nel frattempo tu (o qualcuno che sta leggendo) avessi trovato una soluzione.
Considera che ho un persona che mi dà una mano su tutto quello che è codice/programmazione ecc, ma ora non la posso contattare. Grazie mille, saluti
Salve, non riesco a far funzionare l'editor di testo con le impostazione del mio template. In pratica, su Estensioni/Plugin ho inserito il percorso del file CSS in "Classi CSS personalizzate", tuttavia per un cattivo funzionamento dell'editor appena apro gli articoli per la modifica mi viene restituito questo messaggio di errore "CUSTOMCSSFILENOTPRESENT" (ovviamente il file è presente). L'errore è già noto e una soluzione è suggerita su http://joomlacode.org/gf/project/joomla/tracker/?action=TrackerItemEdit&tracker_item_id=16982 . Tuttavia, il mio inglese non mi permette di capire quali siano le azioni da intraprendere per ovviare il problema. Qualcuno potrebbe aiutarmi con parole povere e in Italiano. Ciao e grazie