Back to top

Autore Topic: accesso al pannello amministratore impossibile  (Letto 5404 volte)

Offline bartimeus76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
accesso al pannello amministratore impossibile
« il: 17 Nov 2008, 15:54:11 »
la procedura di installazione è stata completata senza problemi ma quando nella pagina per l'accesso al pannello di amministarzione inserisco la psw e la username mi dice sempre: Nome utente e password non coincidono
la psw è esatta (l'ho controllata) e come username uso admin, inquanto non ho mai inserito nessu username, ho provato anche con la mail e il nome del sito ma nulla non mi fa accedere, sapete aiutarmi?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: accesso al pannello amministratore impossibile
« Risposta #1 il: 17 Nov 2008, 16:05:10 »
Benvenuto nel forum :)
Se si tratta di una nuova installazione fai prima a rifarla che  a cercare altre soluzioni ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline daffyland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:accesso al pannello amministratore impossibile
« Risposta #2 il: 16 Giu 2009, 19:26:17 »
ciao a tutti, io ho lo stesso problema pero' si tratta di un trasferimento di un sito e non di una installazione nuova quindi avrei bisogno di una soluzione. credo di aver fatto un errore nel file configuration.php pero' il sito funziona mentre non accedo al pannello di controllo. help please

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline daffyland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Giu 2009, 15:47:39 »
grazie per la info, ho imparato qualcosa di molto utile, pero' non ho risolto il problema continua darmi lo stesso errore. puo' essere perchè ho importato un sito sul quale ho usato un template a pagamento e non posso piu' utilizzarlo? grazie per la risposta... buona giornata

Offline bigmuscle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Ago 2009, 15:46:54 »
la procedura di installazione è stata completata senza problemi ma quando nella pagina per l'accesso al pannello di amministarzione inserisco la psw e la username mi dice sempre: Nome utente e password non coincidono
la psw è esatta (l'ho controllata) e come username uso admin, inquanto non ho mai inserito nessu username, ho provato anche con la mail e il nome del sito ma nulla non mi fa accedere, sapete aiutarmi?

anche a me faceva cosi , al passo 1 dell'installazione correggi i parametri in rosso, register global e l'altro che non ricordo .poi funziona

Web Design Bolzano Kreatif